Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Spose 2021 - tema

Antonella, il 9 Gennaio 2019 alle 22:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
So che è un Po prestino.. ma per essere sicura che tutto sia perfetto è meglio anticiparsi... non ho idea che tema scegliere😱.. abbiamo solo fissato chiesa e ristorante

17 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 27 Dicembre 2020 alle 14:05
  • Teresa
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Io mi devo sposare il 01/05/2021. Ancora non ho scelto un tema😭
    Qualche idea?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2022 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 11 settembre 2021😅😅😅
    • Rispondi
  • Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,anche io mi sposo nel 2021(11 settembre)e non ho ancora un tema...non deve mandarti in crisi,anzi dovrebbe aiutarti,se non è così fregatene e non farlo!Io e fm abbiamo pensato che ci faremo ispirare dalla location,quando la troveremo...vorremmo uno stile un po’boho-chic quindi cercheremo qualcosa in tema(piante aromatiche,fiori...vedremo)La cosa positiva di dover aspettare un anno e mezzo è proprio avere tempo e usare questo sito per trovare spunti😉
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai molto tempo pure troppo e se pensi da adesso arriverai k.o..... cambiano le mode in così tnt tempo e anche i gusti a volte.... aspetterei almeno un anno pieno... e poi ricorda la perfezione non esiste non iniziare a volerla cm avevo fatto io in 8 mesi di preparativi xké si impazzisce soltanto e si vivono male i preparativi che sono e devono essere bei momenti....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te che hai già fissato qualcosa... io sto andando in tilt con il ristorante. Ancora non ne trovo uno che ha tutto quello che cerco io.Smiley ups Forse per questo non mi sto fossilizzando con il tema! Tu chi hai scelto?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non il tema.. ma almeno i colori...
    • Rispondi
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di già?! Io mi sposo a giugno ed ho location e vestito quindi il mio consiglio è calmaaaa hai moltissimo tempo ed inoltre il tema non è obbligatorio
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente, stai calma, due anni fidati sono infiniti e cambieranno tante cose e tanti gusti... Avrai tutto il tempo e sarà tutto perfetto... Ma inizia a pensarci tra un annetto, nn prima, nn serve... Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stellina ^^ Allora, innanzitutto una premessa:

    CAAAALMAAAA


    Respira profondamente, ché mancano 2 anni e se sei già in ansia così ora... Al 2021 non ci arrivi (o ci arrivi calva) 😅🤣

    Detto questo: il tema, come ti hanno già detto (e non mi stancherò mai di ripetere) NON è obbligatorio: se presente, fa da filo conduttore... Ma questo “ruolo” può essere ricoperto anche solo da un colore (o una palette di colori armonici)..! Il tema dovrebbe emergere pressoché autonomamente dalle passioni comuni dei due futuri sposi, forzare la scelta di un tema “perché così fan tutte” rischia di trasformare il matrimonio in un eventi poco eleganteSmiley winking
    Noi, ad esempio, avevamo un tema... E anche bel particolare: i fumetti e i cartoon degli anni ‘80/‘90... Ma perché? Perché mio marito è fumettista (fa il panettiere per campare, ma ha studiato alla scuola del fumetto) e io occasionalmente faccio cosplay... Ed è proprio a una fiera di fumetti che ci siamo conosciuti (e il nostro primo e unico appuntamento è iniziato proprio in una fumetteria)! ^^
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma.. Mi hai tranquillizzato...😆 allora sono Io che mi sto facendo prendere troppo dall emozione...
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può tranquillizzare, io mi sposo tra 5 mesi e mezzo e nn ho ancora deciso niente o quasi su tema, tableau etc etc... Forse sul tema mi dovrei orientare sul "vintage" ma nulla di deciso 🙄🙄🤣🤣
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che di qua al 2021 di tempo ne hai abbastanza. Per ora raccogli idee ma è presto per decidere i dettagli
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Aprile 2019 Verona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a salvarti qualche idea ma non iniziare a prendere decisioni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma mi sono appena iscritta e non ne ho idea che ci faccio nel tableu😆😆😱
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma tu non hai parlato di tableau ahahah oddio sono un po stanca mi sa
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella credo sia l ultima cosa a cui pensare...concentrati sulle altre cose da fare
    anche se hai tutto il tempo perché un Po prestino ...io non ci ho pensato e non m importa tanto del tableau la gente non ci farà troppo caso almeno io ne sento parlare ora che tocca a me ma ai matrimoni in cui ho partecipato non ci ho fatto mai caso..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è assolutamente necessario.. puoi anche solo scegliere uno stile, un colore, e sviluppare tutto da lì..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione