Visualizza messaggio citato
No perché ormai abbiamo prenatato Villa fotografo è quasi tutto per quella data quindi per forza devo prenotare per quella data
Si, si avevo capito......è perché scrivevi una data precisa e pensavo fossi riuscita a spostare visto l’imprevisto non dipeso da voi!
Ti ho spiegato che ho dovuto cambiare chiesa, perché il parroco di quella prevista ci ha avvisato che verranno fatti i lavori di ristrutturazione che dureranno 2 anni se tutto va bene. Quindi devo prenotare in altra chiesa e fare del tutto per ottenere quella chiesa che ormai adesso abbiamo scelto
Purtroppo ad oggi ho saputo tramite il parroco della chiesa che a giugno inizieranno i lavori di ristrutturazione che dureranno un paio di anni, SE TUTTO VA BENE, quindi per non ritrovarmi le impalcature fuori, siamo costretti a cambiare chiesa e ad aspettare i primi del mese per prenotare. No vabbè 🤷♀️ 🤦♀️
Sposa Curiosa
Settembre 2022
Vicenza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi! Sposa settembre 2022 fermato chiesa,location,fotografo e pensando alle bomboniere 😊
Eh si infatti.... anche noi avevamo paura essendo una chiesa facente parte del Vaticano! Però non so perché ci è andata bene!! Ma in bocca al lupo ❤️❤️
Ok, grazie! A noi hanno detto tutti di aspettare i primi giorni dello stesso mese in cui vogliamo sposarci.....un’ansia! Ma poi, come vedi, non per tutti è così....
Noi stiamo programmando per il 17 luglio 2022 a Roma e abbiamo fermato location, fotografo, bomboniere e partecipazioni e musica. Per quanto riguarda la chiesa a Roma a ottobre e domenica 11 andiamo a parlare con il parroco. A noi la data l’ha già fermata, non mi sembra occorra per forza aspettare un anno preciso. Comunque tantissimi auguriiiii ❤️
Eccomiii! 18.06.2022 ! Abbiamo già prenotato location e fotografo e sabato probabilmente fermeremo l'auto🤣 per la chiesa,come noto a Roma, devo attendere 1 anno esatto prima🙄🙄🙄🙄