Ciao noi 26 Agosto 2022 in Puglia, abbiamo prenotato location,fotografo,musica e chiesa.
Sposa Abituale
Agosto 2022
Pescara
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io agosto 2022 e ancora non prenoto nulla 😅 cerco la location da molto tempo, ma non potendo visitarle mi risulta davvero difficile confermarne una... mi sento in mezzo a due correnti: chi mi dice che è presto e chi che sta in ritardo!!! In ogni modo per noi sta decidendo l'attuale decreto e finché non possiamo spostarci lascio tutto in sospeso, spero tanto nella fine del divieto di spostamenti tra comuni 🤞🏼
22 luglio 2022 abbiamo prenotato il fotografo e quasi bloccata la location. Ma il periodo non aiuta, siamo fermi da inizio febbraio. Ci stiamo già portando avanti con i preventivi appena ci sbloccano proseguiamo con il fermare il resto.
🙋♀️ Sono Anche la sposa 2022, anche perché sarà il nostro terzo matrimonio 😳🤪😎😆all'estero, per ora speriamo di finire con il secondo di quest'anno 😆, il primo abbiamo fatto l'anno scorso(noi e testimoni)
Visualizza messaggio citato
Posso immaginare . Ma forse meglio rimandarlo adesso e goderlo il prossimo anno. Dovrà essere un giorno bellissimo e indimenticabile. ❤️
Ti capisco benissimo . Noi abbiamo visto un sacco di location prima di decidere , perché in ognuna c’era qualcosa che non ci piaceva . Ci vuole tanto tempo e sicuramente il periodo non aiuta
Ciao! Anche io 11 Giugno 2022! Ma non ho neanche fatto in tempo a vedere le prime location xke poi hanno chiuso tutto 😔 l’unica cosa è che ho scelto e ingaggiato la wedding planner..ma se prima non definiamo per il ricevimento, è difficile impostare bene le altre cose, quindi attendiamo! Per adesso sto solo facendo ricerche x capire su quale stile mi voglio orientare
Abbiamo bloccato la location dove faremo sia il rito civile che il ricevimento. Confermato i musicisti e il fotografo. Per il momento siamo in standby visto la zona rossa e il fatto che lo stiamo organizzando a distanza 😏
Sicuramente la situazione non è sconfortante come quella delle spose 2021 x carità.. peró siamo incastrati tra la pressione di dover fissare e l’attesa perchè ‘se gli sposi2021 rimandano hanno la priorità’🤔