Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro

Spose 2022 come vanno i preparativi?

Antonia, il 17 Gennaio 2022 alle 20:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte sposine 2022. Questo è il nostro anno, il tempo macina e stringe. Io mi sposerò il 27 agosto 😍. I giorni passano e anche se cerco settimana dopo settimana di portarmi avanti con quello che c'è da fare mi sembra sempre di essere in alto mare. Succede anche a voi? Raccontatemi un pochino...
Ciao a tutte sposine 2022. Questo è il nostro anno, il tempo macina e stringe. Io mi sposerò il 27 agosto 😍. I giorni passano e anche se cerco settimana dopo settimana di portarmi avanti con quello che c'è da fare mi sembra sempre di essere in alto mare. Succede anche a voi? Raccontatemi un pochino come state, come vi sentite, cosa vi manca da fare. Un abbraccio grande grande

38 Risposte

• M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. anche l auto da noleggiare per il grande giorno.
    Forse un bel po' di cose, ma f.m. ora è in quarantena quindi siamo un po' fermi!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certooo!! Avanti tutta ! Buoni preparativi !!🤗😘
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia, noi 15 giugno 2022, ci mancano:
    Bomboniera, partecipazioni, segnaposto, fedi e forse qualcos altro che al momento non mi sovviene!
    In tutto ciò dobbiamo arredare casa (quantomeno cucina e camera da letto) 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Beh, direi che siete ad un ottimo punto. 😊 Io inizio a rendermi conto che il tempo sta volando e che manca davvero poco! Noi dobbiamo ancora scegliere le fedi e il mio fm deve andare a cercare il suo abito, per il resto ci siamo 😉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi mancano le partecipazioni e le bomboniere. Spero entro fine mese di ordinarle. Poi per l'iter del matrimonio il sacerdote ha detto che intorno ad aprile farà partire il tutto e credo che a maggio/giugno faremo le pubblicazioni. Spero di fare in tempo a fare tutto
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Il tempo vola !! Noi siamo a buon punto , abbiamo avviato le pratiche in comune e nei prossimi giorni inizieremo a consegnare le partecipazioni ☺️ E tu??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione