Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro

Spose 2022 come vanno i preparativi?

Antonia, il 17 Gennaio 2022 alle 20:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao a tutte sposine 2022. Questo è il nostro anno, il tempo macina e stringe. Io mi sposerò il 27 agosto 😍. I giorni passano e anche se cerco settimana dopo settimana di portarmi avanti con quello che c'è da fare mi sembra sempre di essere in alto mare. Succede anche a voi? Raccontatemi un pochino come state, come vi sentite, cosa vi manca da fare. Un abbraccio grande grande

38 Risposte

Ultime attività da Katiuscia, il 22 Gennaio 2022 alle 08:00
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 27 Agosto. A noi manca:la scelta degli abiti, le fedi, le bomboniere, auto,.
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che ce la farete alla grande. ❤️
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farete sicuramente. Ce la faremo. Ripeto anche a me stessa di fare un bel respiro e state calma che ogni cosa andrà al suo posto ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invieremo a breve i save the dates, però gli inviti a ospiti stranieri pensavo di mandarli in realtà già a marzo (per settembre). Mentre a ospiti Italiani circa 3 mesi prima..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci.. 4 settembre.. alto mare anche qui.. stiamo lavorando ai save the dates (pronti all'invio) e inviti. Stiamo aspettando di chiudere contratti con il dj/illuminazione che non risponde, fiori (qui io ci sto mettendo tantissimo a decidere e ancora attendendo preventivi), musicista per la cerimonia. Devo fermare il mio truccatore e capire che voglio un velo o meno.. Forse la cosa più lunga da fare però è disegnare l'Intera cerimonia simbolica in doppia lingua, scrivere le nostre promesse.. e capire dove e come sposarsi, Stati Uniti in comune o all'ambasciata italiana o in Italia con tutte le difficoltà burocratiche del caso. Il tutto con problemi di salute per me appena sorti e di certo non attesi. Quindi noi un passa alla volta, un bel respiro e cerchiamo di mettere un pezzo dopo l'altro in piedi..
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ansiaaaaaaa
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, sposi del 23 maggio 2022 e più si avvicina, più mi viene ansia e mi sembra di dover fare miola cosa, ma grazie al cielo mancano solo i particolari.
    Questa settimana abbiamo la prova menù, per l'allestimento della location abbiamo già deciso tutto, tranne i tavoli perché è troppo presto. Questa settimana abbiamo l'incontro con il prete per consegnare tutti i documenti da portare in Comune per le partecipazioni. Settimana proasima vediamo i musicisti per la playlist e sentiamo il fotografo per il prematrimoniale.
    Bomboniere e tutta la parte grafica (tablou, ecc..) già fatti. Alcune cose già sono a casa ed altre ce le consegnano tra maggio ed aprile.Io ho la secondo prova dell'abito settimana prossima, lui a marzo. Inizio marzo ho prova trucco e parrucco.Accessori sposa già presi tutto, mi manca solo l'intimo e la sottoveste ordinata stasera. A lui mancano scarpe e gemelli.In settimana ci arriva tutto l'occorrente per fare le bag con i confetti, visto che non faremo la confettatata, la location vista la situazione Covid ce l'ha sconsigliata. E ci arriva anche il portafedi.Segnaposti già fatti, solo da stampare, stessa cosa libretto messa, prima devo farlo vedere al parroco e poi lo stampo.Fedi già fermate, a marzo ci chiamano per provarle e sceglierle l'incisione.Dei fiori in Chiesa se ne occupa lo stesso weedding planner della location, quindi ci sarà da scegliere solo il bouquet.L'unica cosa che ci manca è l'auto, ho lasciato ad fm il compito ed è molto indeciso.Ovviamente il viaggio di nozze che sarà l'ultima cosa che faremo vista la situazione incerta. Prenoteremo a marzo o aprile, vediamo prima come va la situazione.Manca da comprare le lenzuola per la camera da letto, qualche cosa per abbellire casa, cose così.La mia ansia ha fatto un ottimo lavoro o scordo qualcosa?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo di essere in alto mare!! Da premettere che ho iniziato ad organizzare il matrimonio a inizio gennaio 🙈 comunque mi sposo il 7 luglio!! Finora ho prenotato locale, chiesa, fotografo e abito!
    Sto aspettando la chiesa che mi fa sapere quando inizia il corso prematrimoniale. A febbraio andrò per le scarpe e per le bomboniere e fioraio. Poi manca abito sposo, auto, partecipazioni ecc ecc
    L’ansia si fa sentire 🤣😨
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che “quest’anno” siamo a “tra 5 mesi” 🤣 ansiettaaaaa
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi lo dicevo al capo, io ancora non riesco a dire "Quest anno mi sposo" mi viene ancora da dire l anno prossimo...
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che ancora forse non ci siamo rese conto che manca davvero poco 😱
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Mi sento meno sola...proprio prima mia sorella mi ha fatto venire l ansia dicendomi "muoviti o i mobili non ti arrivano in tempo" 😅
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 agosto. Avremo al matrimonio persone che vengono da fuori l'Italia e altre fa fuori la Calabria (la nostra regione). A queste persone stiamo iniziando già da ora ad avvisare tramite whatsapp con tutti i dettagli. Gli inviti veri e propri penso che li daremo intorno ai primi di giugno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2022 Cuneo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 3 settembre!! Quanti mesi prima le consegne delle partecipazioni secondo voi? E troppo presto?🤔
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marty anche noi siamo allo stesso punto 😅 abbiamo ordinato la cucina giusto sabato 🤣
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me rimarrà un mistero come facciano ad avere tutto sotto controllo ed ad essere così avanti. Se penso che mi sposo tra 7 mesi e mi mancano tante cosine, mi danno per spacciata 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il fatto che siamo le protagoniste dell'evento non ci fa essere obiettive. Teniamo duro e non facciamoci prendere dall'ansia 😬
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento molto indietro anche se in realtà non è neanche vero...credo sia l'ansia a farmi sentire così,soprattutto per il lato burocratico.Mancano 143 giorni😱
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaa idem..hanno già tutto sotto controllo..mi fanno venire l ansia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto aspettando che la location mi chiami per fare un primo sopralluogo, poi dobbiamo ordinare le partecipazioni, le bomboniere, i confetti, il tableu, stampe menu, stampe libretto messa, fare la chiavetta per il DJ, scegliere l'abito dello sposo, scegliere le fedi, scegliere il portafedi, fare la prima prova trucco e capelli, prenotare i fiori, scegliere il viaggio di nozze, fare il servizio prewedding, addio al nubilato/celibato, scegliere il menu e il tovagliato, fare le prove in chiesa, prove per il mio abito e direi questo. Dobbiamo fare come dicevo il primo sopralluogo in location ma sto aspettando che mi chiamino. Poi a febbraio andremo a prenotare i fiori e a seguire poi tutto il resto. Sposa dicembre 2022

• Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍. Siete a buon punto che bello. Mamma mia il tempo vola davvero
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo ad un'altra ragazza anche io mi trovo in stallo su alcune cose. Tutti mi dicono che è una mia sensazione è che siamo a buon punto ma non so proprio. A noi mancano partecipazioni, bomboniere, le fedi, abito scarpe ecc per po' sposo e libretti chiesa. E poi vorrei concentrarmi sui dettagli ma se ci penso troppo credo di impazzire.
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che ce la faremo alla grande. Il evito sempre di leggere i post delle spose 2023 o 2024 perché sono super avanti e mi viene l'ansia 🤣
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io mi sento in grande stallo. Tutti continuano a dirmi che siamo a buon punto che sono io che mi faccio prendere dal tempo che passa, ma ho dei momenti in cui mi sembra di non farcela ad organizzare tutto.
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, siete messi alla grande 😍😍😍. PS godetevi il corso prematrimoniale, non è una cosa scontata e soprattutto è un momento di grande riflessione (non religiosa) ma proprio di coppia.
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza mi raccomando 💪🏻. Dopo la quarantena sarete ancora più forti 🥰 e siete a super buon punto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 settembre e purtroppo sabato siamo risultati positivi al covid, domani avremmo dovuto avere il primo incontro del corso prematrimoniale alla quale non possiamo andare.
    Tralasciando la situazione covid, che ci terrà chiusi a casa per 10 giorni, i preparativi vanno bene, dobbiamo prenotare solo le partecipazioni, le bomboniere e il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo l’11 giugno e abbiamo qualsiasi tutto pronto, ci mancano la musica per la chiesa e la torta, per il resto è tutto fatto, dobbiamo iniziare il corso prematrimoniale che doveva partire ieri ma a causa della variante omicron hanno rimandato a metà febbraio e sto aspettando a giorni le partecipazioni che inizieremo a consegnare il mese prossimo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, io mi sento in stallo in questo periodo, sto cercando di sbloccare un po’ di cose spero entro fine settimana di poter spuntare ancora qualcosa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io mi sposo il 3 Giugno e mi sento esattamente come te! Mi sembra che debba fare ancora mille e più cose.. sopratutto in alcune cose mi trovo in stallo.. capita anche a te? Noi per adesso abbiamo Chiesa, Location, Fotografo, Abito e scarpe sposa, Partecipazioni. Poi abbiamo in attesa di conferma Allestimento Chiesa, Bomboniere, segnaposto da comprare, prima prova abito ( di cui non so ancora nulla) , Musica Location, app.to Make up artist, Musica Chiesa. Tu invece come sei messa??? 😬
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A e ordinare le bomboniere ma dobbiamo aspettare tra maggio e giugno.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia, a noi mancano abito e scarpe per lo sposo e scarpe per me, ad inizio febbraio andremo a fare le pubblicazioni. Poi tutto pronto🥳🥳🥳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione