Alessia
Sposa Novella Giugno 2023 Napoli

Spose 2023

Alessia, il 28 Giugno 2021 alle 14:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Spose 2023 avete già bloccato location e chiesa? 🥰
Spose 2023 avete già bloccato location e chiesa? 🥰

44 Risposte

• Carmela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Certo location già bloccata,per la chiesa il prete mi ha detto ad anno nuovo perché ancora presto😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sposo a luglio del 2023 e ho già bloccato location, fotografo e truccatrice mentre per la chiesa, il prete mi h detto di andare a dicembre. Ero intenzionata a sposarmi di sabato e mi sono dovuta accontentare del venerdì perché già tutti i sabati occupati, quindi ti consiglio di bloccare, soprattutto se hai già le idee ben chiare 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sii certo☺️. Poi ovviamente dipende dalla location che scegli☺️. Tu hai già in mente qualcuna?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Beh sì ci sono posti in cui c'è la corsa alla location e al matrimonio sfarzoso, con preparativi che durano anni, posti in cui la cosa è un po' più easy... Non so di dove sia tu, comunque a Roma, che pure è popolosa, due anni di anticipo sono parecchi. Però ci mancherebbe, ogni luogo ha le sue tradizioni e disponibilità (e magari un alto tasso di matrimoni).
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Esatto, anche se io sposo di venerdì, ma comunque a settembre vado a bloccare per non rischiare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Dipende anche dalla zona in cui abiti, dalle mie parti per esempio i sabati 2023 sono quasi tutti terminati.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Infatti, secondo me dipende anche molto dalla zona in cui vivi, perché tipo anche nelle mie zone i sabati sono quasi tutti pieni. Io comunque inizierò a girare a settembre e bloccherò la data
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Si, avevo in mente di iniziare a girare le location a settembre, anche se sono già orientata sul 2 in particolare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Io mi sposo il prossimo anno a settembre e ho prenotato ieri la location😅 Però se hai in mente un posto molto richiesto,in alta stagione e di sabato magari fra qualche mese inizia a valutare...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    Ciao io ho bloccato location e fotografo Perchè mi sposo di sabato, maggio, e il 2023 è già molto riempito. La Chiesa purtroppo non posso prenotarla prima perché il mio sacerdote apre tardi i calendari.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Io mi sposo ad aprile 2022, ma a luglio 2020 avevo già bloccato chiesa e location (che aveva già tutti i weekend 2022 quasi tutti non disponibili)
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Beh... Due anni prima è prestino forse, a meno che uno non abbia le idee chiarissime..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇