Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

spose 2023 ❤️🥰

Bride, il 28 Ottobre 2021 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32

Ciao sposine 2023,

Come state??? Come procedono i preparativi?? Apro questo post per fare un pochino il punto della situazione. Cosa avete scelto per la fatidica data? Cosa ancora dovete fare? Raccontatemi un pochino…È sempre un piacere leggervi e condividere con voi questa esperienza. ❤️

32 Risposte

Ultime attività da Bride, il 2 Novembre 2021 alle 11:58
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. anche io pensavo di essere in anticipo netto ma nulla 🤣 parecchi hanno già date prenotate per il 2023
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io mi sposo il 2 settembre 2023 ed ho bloccato location, foto e video... sto cercando l'animazione... ma per mia sfortuna ho già ricevuto alcuni "data impegnata"... ed io che pensavo di essere eccessiva pensandoci 2 anni prima

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, ma in tutto… appena sentono MATRIMONIO, il prezzo cresce cresce e cresce🙄🙄
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No hai ragione..a me piacciono abbastanza e mi rendo conto che sono necessari. 🙄 appena sentono la parola matrimonio aggiungono zeri 😂.... da un lato mi sono imposta un budget perchè per me spendere troppi soldi per i fiori è follia. In chiesa li vedi per un'ora è poi è finita 😂 Per fortuna almeno la location me li ha inclusi nel prezzo della cena e devo pensare solo alla chiesa 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto un po’ tutti in generale 🙄
    Sinceramente non mi sono mai piaciuti i fiori.. ma per un matrimonio per me sono essenziali danno colore e armonia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La band l’ho dovuta bloccare subito in quanto per via del Covid anche per loro c’era poca disponibilità. Oltretutto la mia scelta è stata una delle band che già proponeva la sala..anche il loro costo sarà un po’ eccessivo 😫🤦🏽‍♀️
    Tra oggi e domani passo dal fioraio...vedremo 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 giugno e sto nella tua stessa situazione 😊 ho bloccato le stesse cose tue tranne il parrucchiere. Ma sto girando per il fioraio 😥 i prezzi sono abbastanza alti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sono una sposa 2023, precisamente il 22 luglio…
    Noi abbiamo già bloccato chiesa, sala ricevimenti, fotografo… ora stiamo girando per vari fiorai facendo dei preventivi.. e per tutto il resto riprenderemo al nuovo anno.
    Invece io ho anche bloccato make-up artist e parrucchiere. Tu invece?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, hai ragione con tutto ciò che c'è da fare i mesi voleranno 💪😊😊😊
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parlarmi delle scadenze! È già quasi un mese che ho dato il nominativo per il corso di preparazione alla cresima e ancora devono chiamarmi per indicarmi tutte le informazioni comprese la data di inizio e quella di fine🤦🏼‍♀️
    Io tra i fornitori “bloccati” ho dimenticato la citazione al parrucchiere… mio padre 🤣
    Poi per il resto stiamo fermi, vorrei tanto anche io andare avanti ma allo stesso tempo capisco il mio ragazzo che vuole dedicarsi completamente alla casa prima di continuare.. anche perché senza casa non si va molto lontano 🥲Comunque state già ad ottimo punto, l’unica cosa che dobbiamo fare è non farci prendere dall’ansia.. il tempo c’è!🤣🍀❤️

• Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 noi già molto affannati 🤣 ci sposiamo il 19 giugno 2023 e già ho l'ansia 🤣 abbiamo bloccato la sala ricevimenti, il fotografo e la chiesa. Io anche la makeup artist che aveva già date impegnate per il 2023. 🙄 ora sto facendo vari preventivi per i fiori ma mi pare di capire che i prezzi sono altissimi. Quando abbiamo bloccato la chiesa, il parroco ci ha comunicato che il corso prematrimoniale dura 6 mesi, che inizia a fine ottobre e finisce ad aprile e che quindi sarebbe preferibile farlo ora. Se lo dovessimo fare a ottobre prossimo finiremmo nell'aprile 2023 e da aprile a giugno il tempo per la documentazione è davvero poco, considerato che dobbiamo anche fare la promessa in comune. A quanto pare il prete non avvia la documentazione se non hai concluso il corso. 😱😱😱 già ansie e scadenze.
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 guarda se vedo il countdown dell'app mi rendo conto che da quando abbiamo fissato la data sono passati già più di 50 giorni. E se penso a quando abbiamo deciso di sposarci sono passati 4 mesi. 😱 a volte mi dico che quando arriverà giugno prossimo alla fine mancherà ancora un anno e li mi sembra davvero un eternità. Però sto guardando il lato positivo. Abbiamo un sacco di cose da fare ancora e le faremo con calma. Abbiamo bloccato la chiesa, il fotografo, la location e io ho dovuto bloccare la makeup artist. Ma ci manca ancora tutto il resto senza contare 6 mesi di corso prematrimoniale e i lavori a casa 😥 piano piano ce la faremo 🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci sposiamo l'uno giugno 2023. Per il momento abbiamo prenotato la sala e la chiesa, abbiamo contattato la band che ci interessa perché è molto gettonata e non volevo rischiare di trovarla occupata, in questi giorni darò la conferma. Per il resto proseguiremo da gennaio in poi. A noi sta sembrando lontanissimo questo giorno, a voi?
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Noi ci sposeremo il 12 maggio 2023, per ora abbiamo bloccato il fotografo e la chiesa😍
    Tra due settimane inizieremo a cercare casa.. contando di trovarla entro l’estate 🍀
    L’idea è di bloccare il ristorante tra marzo ed aprile (se la ricerca della casa starà procedendo bene..) e fare tutto il resto solo dopo averla trovata! Infatti abbiamo anche messo in conto un eventuale slittamento di 6 mesi (Novembre) nel caso in cui non riuscissimo a trovarla nei tempi sperati.. anche se a questa opzione proprio non voglio pensarci preferisco essere positiva!🤣A te invece come procede? Un abbraccio 🤗❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii infatti anche causa Covid ho anticipato, molti avendo posticipato sono già poche le date disponibili per il 2023 😰
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo ☺️ Io ho prenotato location, fotografo, chiesa e anche il trucco. In location volevo andarci a gennaio ma per curiosità ho voluto poi anticipare per visitare la struttura, quando sono andata mi hanno praticamente detto che per il 2023 avevano dato già via un po’ di date soprattutto di giugno e luglio che sono mesi piú gettonati. E la settimana scorsa ho preso la chiesa per un pelo… 😅 la truccatrice ne aveva già 3 per il 2023 😱 purtroppo con il covid ci siamo scombussolati. Se vuoi fornitori specifici conviene partire prima.. anche io l’anno prossimo avrò altro a cui pensare fra cui la casa.. dobbiamo fare lavori

• Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a settembre 2023 e per adesso Location e Fotografo sono confermati. Per il resto sinceramente vado con calma, avrò bisogno del fioraio solo per il bouquet e la coroncina di fiori, le bomboniere e le partecipazioni saranno "fai da te"... la cosa più lunga penso che sarà scegliere un parrucchiere ed una truccatrice che siano soddisfacenti😅🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, sposa 22 aprile 2023 ☺️ ho prenotato la Chiesa, la location, il fotografo, musica, intrattenimento per gli ospiti, noleggiato auto e per dicembre prenoto anche trucco e parrucco.. Mi. Sono anticipata perché as anno nuovo si aggiunge lo stress della casa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii anche noi! Anche mia suocera mi ha detto che è inutile stressarsi già da ora 🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la data l'ho fissata solo per me in realtà, perché ancora non ce l'ho! La chiesa non mi fa prenotare prima dell'anno prossimo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wuau....immagino che spettacolo
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto 😍 ci sposiamo in un castello del 500. È bellissimo sia dentro che fuori.. ❤
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 giugno 2023 e abbiamo al momento bloccato fotografo,chiesa,location e basta.. stiamo facendo dei preventivi per fioraio e Band. 🙄 il fioraio mi spaventa molto per via dei prezzi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 3 Giugno 2023 🥰
    Al momento ho prenotato location e band, fotografo e Chiesa. A giorni andrò dal fioraio per verificare se l’agenda 2023 è aperta. Inizio anno continuerò con calma..
    Voi??
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra🤗 bhe é plausibile.. mancano ancora 2 anni giusti giusti 😊 io ancora dovevo fissare la data a giugno scorso. Quindi sei comunque avanti 🤭
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei l’unica… da gennaio, salvo imprevisti, ci metteremo in cerca della location, chiesa ecc🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Io ottobre 2023 ❤️ sarò forse l'unica ma non ho fatto ancora niente, ho scelto solo la chiesa 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la Puglia 😍
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pugliese ☺️

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si fai vedere cm e composta così vi mettete d accordo su cm prepararla...di dv sei?
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna ☺️ Io mi sposo il 19 giugno 2023 e ho bloccato la location, chiesa e fotografo.. per il fioraio a breve farò dei preventivi anche se non so su che base li fanno non conoscendo la chiesa. 🤔 alcuni mi dicono di mostrare delle foto e sulla base di quelle si regolano poi…

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 23 luglio 2023... tu? Cmq io o prenotato locale,fotografo,fioraio,tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione