Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
Arianna, il 16 Maggio 2023 alle 20:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao Ragazze mi stavo chiedendo voi a che punto siete con i preparativi? Noi siamo fermi e riprenderemo a settembre avendo già bloccato un bel pó di fornitori.. Ma chiedevo voi invece fermi o operative? E con il viaggio di nozze quando inizierete a vedere? Noi stavamo pensando a settembre.. Aspetto...
Ciao Ragazze mi stavo chiedendo voi a che punto siete con i preparativi? Noi siamo fermi e riprenderemo a settembre avendo già bloccato un bel pó di fornitori.. Ma chiedevo voi invece fermi o operative? E con il viaggio di nozze quando inizierete a vedere? Noi stavamo pensando a settembre.. Aspetto le vostre risposte così ci confrontiamo un pó 😊

73 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa che hai detto è super vera infatti anche io all inizio avevo proposto una cosa del genere ma il mio fm non è stato molto d'accordo.. Quindi stiamo optando per l estero abbiamo varie idee ma bisogna cmq chiedere il budget 😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo nel 2024 a maggio, abbiamo bloccato quasi tutto ci manca solo le partecipazioni e i fiori, a settembre/ottobre si iniziare a preparare la parte burocratica! Per il viaggio siamo un po’ così anche perché il mio fidanzato deve vedere se gli danno le ferie almeno una settimana senza problemi e fare storie, se no viene rimandato ad agosto quando avrà 2 settimane di ferie per chiusura ditta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul viaggio di nozze non ne ho idea, però ti dirò che volevamo rimanere in Italia perché il paradosso è che tra tutte le cose non riusciamo mai a vedere bene ciò che ci sta "in casa"... l'Italia è bella ma non abbiamo mai avuto l'occasione di girarla come avremmo voluto!!! 😚 Penso che opteremo per fare così, ma ancora non lo so!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti non vedo l'ora che arrivi settembre per riattivarci 🤣🤣😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora direi che siamo a buon punto 😊😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che le fedi mancano anche a me ma si vedranno penso verso febbraio Dell anno prossimo poi abbiamo ancora da scegliere l auto, il resto delle bomboniere e le piccole cose oltre il viaggio diciamo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania mi hai superato alla grande 🤣🤣 quindi ti mancano giusto i dettagli insomma.. Per il viaggio di nozze hai qualche idea?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo 🤩 noi abbiamo fermato location per la cerimonia, location per il ricevimento, fotografo, musica e intrattenimento che per noi sarà lo spettacolo del fuoco 🔥❣️
    Segnaposto e partecipazioni le stiamo creando noi fai-da-te, abbiamo prenotato bouquet e bottoniera e il mese prossimo acquisteremo le bomboniere!!
    Abbiamo già i gioielli, le calze e le scarpe per il grande giorno, fm ha già acquistato l'abito (gli manca solo la cravatta), mentre io l'ho scelto, ma non ancora acquistato...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano bomboniere, abiti, fedi, fiori e tutti i dettagli del resto. Per la luna di miele ho iniziato a dare uno sguardo ma non so se la faremo subito etc. Valuteremo più con calma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione