Ciao Ragazze mi stavo chiedendo voi a che punto siete con i preparativi? Noi siamo fermi e riprenderemo a settembre avendo già bloccato un bel pó di fornitori.. Ma chiedevo voi invece fermi o operative? E con il viaggio di nozze quando inizierete a vedere? Noi stavamo pensando a settembre.. Aspetto...
Ciao Ragazze mi stavo chiedendo voi a che punto siete con i preparativi? Noi siamo fermi e riprenderemo a settembre avendo già bloccato un bel pó di fornitori.. Ma chiedevo voi invece fermi o operative? E con il viaggio di nozze quando inizierete a vedere? Noi stavamo pensando a settembre.. Aspetto le vostre risposte così ci confrontiamo un pó 😊
Visualizza messaggio citato
Ti capisco! Infatti fortuna che lavoro tante ore a settimana e quindi le giornate alla fine volano! E quando ho un po' di tempo cerco di curare i dettagli, ad esempio in questi giorni sto realizzando delle piccole bomboniere da dare poi al lavoro ai colleghi (che non saranno presenti al matrimonio).
Io sto esattamente come te, mi sposo a settembre 2024 ho bloccato tanti fornitori ed ora sto ferma. Da settembre ricomincio e per il viaggio di nozze verso gennaio vado
Ciao io ho iniziato a muovermi un mesetto fa e sposo a settembre 2023 😁 mi spiego 😅 a gennaio 2022 ho bloccato location chiesa fotografo e parrucchiera 😁 a settembre il mio vestito e poi da gennaio ho iniziato a guardarmi in giro per le bomboniere che ho scelto a marzo 😅😅 tra due settimane farò l'anteprima a giugno farò la promessa di matrimonio per le pubblicazioni e poi credo se ne parla direttamente a luglio a muovermi un pò di più per i mobili a casa 😅😅 stranamente pensavo che avevo le ore contate invece sembra che sono sempre in anticipo l'unica cosa che vorrei e che volano questi 131 giorni 😅😅😅😅
Noi ci siamo mossi un po’ in anticipo.. e abbiamo fermato tutte le cose principali… abbiamo lasciato fuori bomboniere… vestiti.. fiori e credo basta 🙈🙈🙈
Io ho bloccato i fornitori principali e ho messo uno stop decidendo anch’io di riprendere a settembre... mi sono già stufata di stare dietro a tutte queste cose 😂😂 ho bisogno di un attimo di pausa e di liberare la testa se no diventa un lavoro pure questo 😂
Ciao! Anche noi abbiamo bloccato un po' di fornitori e quindi per ora siamo fermi 😊 ci mancano solo le bomboniere, abito sposo, sentire in comune la gestione della parte burocratico (ci sposiamo in un comune diverso dal nostro di residenza, spero vada tutto liscio!). Il viaggio di nozze per ora lo lasciamo in stand by, forse non partiremo subito dopo il matrimonio ma partiremo per le ferie estive. 😘 penso che aspetteremo proprio verso marzo / aprile addirittura (ci sposiamo a maggio) e speriamo che il viaggio riusciamo a finanziarlo con i regali del matrimonio! 😅 per ora non ci sta nel budget
Ah okok dovrò informarmi anche io tra poco.. Speriamo che non ci fanno perdere la testa.. Bene bene siamo più o meno vicino allora 😊
A noi ci hanno detto 6 mesi prima ci daranno la carta per portarla in comune e poi faranno tutto loro, fino a ieri in comune mi hanno detto questo! Noi il 17
Roberta diciamo che a settembre ci toccherà un bel pó di tempo per la burocrazia considerando che siamo in Italia ed è l unico campo di cui sono meno informata.. Che giorno di maggio Sposi? Noi sposiamo il 22