Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N.f.
Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza

Spose 2026 a che punto siete?

N.f., il 19 Gennaio 2025 alle 22:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciaoo a tutte, ci sposeremo a fine maggio 2026 e già a gennaio 2024 abbiamo bloccato chiesa sala ricevimento, fatto il corso prematrimoniale e bloccato la fotografa. Ora è passato un anno ed effettivamente sono ferma a queste quattro cose e ho un po' paura di adagiarmi troppo per essermi mossa in...
Ciaoo a tutte, ci sposeremo a fine maggio 2026 e già a gennaio 2024 abbiamo bloccato chiesa sala ricevimento, fatto il corso prematrimoniale e bloccato la fotografa. Ora è passato un anno ed effettivamente sono ferma a queste quattro cose e ho un po' paura di adagiarmi troppo per essermi mossa in anticipo e che il tempo voli e finire per essere in ritardo. Ad un anno e 4 mesi cosa dovrei prenotare o cosa dovrei vedere? Mi manca trucco, parrucco fiori intrattenimento bomboniere inviti e l'abito, per non parlare dei documenti. Voi come siete messe? Quando vi sposate nel 2026 e cosa avete già fatto?secondo voi sono in ritardo? Grazie ❤️

40 Risposte

• N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per la musica non saprei, sono tentata a scegliere l'intrattenimento del locale ma al prezzo base, se inzia ad aggiungere strumenti e altri servizi che non mi interessano facendo lievitare di tanto il prezzo credo di cambiare totalmente strada,ma non mi sta piacendo nessuno, cari e molti mi sono sembrati presuntuosi
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai ragione ma non so se bloccare l'intrattenimento del locale che ho potuto dovere ad un matrimonio questa estate e che non mi ha entusiasmato o vedere altro, non mi sta entusiasmando nulla e questo mi preoccupa perché ler me è importante cibo e intrattenimento
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo ed è vero, bloccare il prezzo è importante perché vedo in generale aumenta tutto a dismisura
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi Secondo me siete a buon punto!
    Le restanti cose potrete farle più in là, l’unica cosa che dovreste bloccare quanto prima è la musica
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente in ritardo, puoi iniziare a vedere per la musica
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! noi abbiamo bloccato poche settimane fa la location con catering, a breve incontreremo il fotografo e chi si occupa del service poichè essendo una struttura molto bella ma che prevede diversi interventi per renderla funzionale (luci, impianto audio, ecc) vogliamo bloccare il prima possibile queste cose dato che sono prezzi che possono variare molto e fanno la differenza... mi sto a tempo perso informando sui fiori chiedendo dei preventivi ma sarà una cosa che bloccherò dopo l'estate così come tutto il resto!

Sicuramente questo tempo per pensare, avere ispirazioni, immaginare, può essere molto utile per avere delle idee più chiare, io per ora sto andando con moltissima calma, mi ci metterò di più appunto il prossimo autunno!

• Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in realtà per il corso prematrimoniale io ho sentito sempre pareri contrastanti, nella procchia dove lo abbiamo fatto ci hanno detto che valeva due anni per cui ce la facevamo, c'è chi dice un anno c'è chi dice che non scade ( ma perché effettivamente, discutendone con un parroco non ha senso la scadenza)per l'abito, non ho un fisico stabile , sono perennemente a dieta e tendo ad Ingrassare facilmente e questo mi preoccupa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me sei ancora super in anticipo! Potresti cominciare a guardare l’abito da sposa con molta calma.. io l’ho fermato 11 mesi prima e mi hanno detto che ero in anticipo ma neanche troppo. Il corso prematrimoniale non ha scadenza? A noi avevano detto 1 anno.. infatti lo faremo a breve
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione