Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Settembre 2026 Roma

Spose 2026 Roma e dintorni

Jessica, il 3 Maggio 2025 alle 08:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno ragazze 🌸
Come stanno andando i preparativi?
Volevo chiedervi se posso che prezzi stare riscontrando per il ricevimento?Noi ieri abbiamo visitato la prima location e il prezzo mi è sembrato decisamente alto, calcolando che musica e allestimento fiori è da considerarsi separatamente.

6 Risposte

Ultime attività da Lara, il 3 Maggio 2025 alle 21:20
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A Roma i prezzi sono super alti! Soprattutto se scegli location che prevedono l'affitto e il catering a parte! Noi ne abbiamo girate diverse ed è stata una ardua impresa trovare quella giusta per noi, ma purtroppo il prezzo è stato decisamente superiore alle nostre aspettative ma alla fine era quella che ci piaceva di più... solo affitto 7000 euro iva inclusa ma tutto il resto dell'allestimento a parte!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Residenza di Rocca romana tra trevignano e Sutri. I proprietari Antonello e Marina sono due persone oneste e fantastiche e ti accontentano qualsiasi richiesta.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2026 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale location?

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi che ci sono sono folli io ho girato tante location prima di trovare la nostra, e stavo seriamente pensando di rimandare di un anno xk non trovavo i prezzi onesti.. alla fine sono riuscita trovare una bellissima location con i prezzi super coerenti. Ti consiglio di visitarla se riesci.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il prezzo aumenta di anno in anno, io mi sposo a luglio e già solo l'affitto della location (non la mia ) ma un altra che ho visto è aumentato da 3.500 (2024 si è spostata una persona che conosco) a 4.500 nel 2025 che ho chiesto un preventivo, ma anche un ristorante anno scorso chiedeva da me 90 euro a testa e ora ne chiede 110 (uno di quelli che da me costa meno poi)
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi sono alti... Io ho notato la differenza già tra l anno scorso che si è sposata una mia amica con quest anno... 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione