Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Agosto 2021 Napoli

Spose 21 maggio 2020

Maria, il 30 Marzo 2020 alle 17:37 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao a tutte... Mi dovrei sposare il 21 maggio... Ma sono molto confusa...vorrei sperare ancora un po'.... Ma la situazione spaventa molto... Nel caso rimandiamo per fine luglio l'unica data disponibile... Voi cosa avete deciso rimandate? C'è qualcuno cone me che ci spera ancora, per il 21 maggio ?

3 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 31 Marzo 2020 alle 14:37
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo il 30 maggio e per ora non ho spostato nulla! Siamo fiduciose!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io dovevo sposare il 16 Maggio, ci hanno bloccato i lavori a casa, mi è saltata la prova dell'abito, non abbiamo le fedi e fino a metà Aprile pare che terranno ancora tutto chiuso per poi aprire gradualmente le attività, gli ultimi ad aprire saranno i ristoranti. Tra l'altro ho parenti e amici che vengono da nord italia, quindi ho prenotato una data per fine Ottobre sperando che il tempo sia clemente.

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Maria in Community! Smiley heart

    Per prima cosa un grande abbraccio a te e alla tua famiglia! Ci auguriamo che questo difficile momento possa presto finire!

    Ti passo in questo link i topic degli sposi del 21 maggio 2020 con i quali potrai confrontarti commentando i loro topic e conoscendo più da vicino quali sono state le loro scelte:

    topic di sposi del 21 maggio 2020

    Inoltre, ti segnalo questo topic che noi admin abbiamo creato per tutti voi nel quale troverete informazioni aggiornate, veritieri sul momento:

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    In quale location vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione