Ciao a tutte future sposine. Chi come me sarà una sposa 25 luglio 2020? Oppure sposa 2020 A che punto siete con i preparativi? Noi per adesso abbiamo solo bloccato la data al ristorante, tra gennaio marzo andremo a definire il menù e a firmare il contratto e non vedo l'oraaaaa
Visualizza messaggio citato
Lo so almeno la location ci avvisa se si presentano altri con la stessa data abbiamo il problema del catetering, doveva arrangiarsi mio suocero, ma si sta un po' tirando indietro perché non credono di essere all'altezza... Boh...
Visualizza messaggio citato
Mi sento indietro noi abbiamo bloccato solo la data al ristorante per definire il menù e firmare il contratto se ne parla a Gennaio Marzo 2019
Eccomi!!!🙋sposa giugno 2020!!!noi abbiamo bbloccato la location,x il fotografo e la chiesa se ne riparlerà a fine anno(non c è ancora l agenda)..x il resto aspetterò il 2019!!
Ti presento le sposine di Vibo Valentia che convoleranno a nozze a luglio 2020, potrete aiutarvi con l'organizzazione! -> Spose Vibo Valentia
Ho visto che avete già prenotato la location, il prossimo step è il fotografo ... per trovare quello perfetto per le vostre nozze guarda le vetrine dei fornitori di Vibo Valentia: sfoglia i real wedding, leggi le recensioni scritte dagli sposi e chiedi un preventivo gratuito.
Ciao michela anche io luglio 2020 xo il 18...io a gennaio blocco la data in chiesa e poi tt il resto...apparte la location k nn so proprio quale visto k ce ne sn molte veramente belle...sul fotografo ho le idee chiare...anke io nn vedo l oraaa😁😁