Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2020 Napoli

spose 25 luglio 2020 che fate?

Emyli, il 22 Marzo 2020 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao a tutte...cosa pensate di fare con la data, le pubblicazioni, il corso prematrimoniale, le bomboniere, le partecipazioni e tutto il resto? ah... il viaggio di nozze? Smiley laugh

14 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Marzo 2020 alle 23:48
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 25 luglio ragazze..abito già preso, bomboniere fatte, anticipi dati a tutti i fornitori, partecipazioni già pronte, viaggio già prenotato ma per dicembre quindi comunque per quello siamo più tranquilli..il corso prematrimoniale lo avevamo quasi finito ma poi ovviamente hanno bloccato tutto..avevamo già fissato la promessa per fine aprile e proprio stamane abbiamo contattato il prete per chiedere info a riguardo..ci ha detto che molte coppie hanno già rimandato la data della promessa ma che comunque ci dobbiamo risentire dopo il 3 aprile e vedere come va la situazione, il corso ce lo abbonano e i documenti li abbiamo già tutti pronti..ci ha detto che se il comune ci da l ok loro sono disponibili ovviamente con le dovute norme di sicurezza quindi mascherine e guanti....Vedremo..è una cosa un po' strana ma se ce lo permetteranno la faremo lo stesso, sarà una cosa intima ma faremo ancora più valore all'atto stesso e al valore della vita, saremo il simbolo della speranza..per quanto riguarda il matrimonio idem, vogliamo crederci fino alla fine, siamo fiduciosi, per cui non abbiamo rinviato..aspetteremo speranzosi fino a inizi di giugno..se la situazione dovesse essere ancora critica aime sposteremo la data..altrimenti rimarrà tutto come stabilito cosa che sinceramente spero con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emyli, speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione. Smiley heart

    Ti mando un abbraccio

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco perfetto
    Grazie mille Denise
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere già scelte, partecipazioni già arrivate, fedi già incise , abiti già scelti, abiti damigelle già arrivati e riposti , corso prematrimoniale già finito , pubblicazioni da farsi il 4 maggio se tutto va bene, viaggio di nozze e ultimi dettagli ovviamente in stand by cercando di capire come andrà.. siamo positivi! 💪🏻🙏🌈
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il corso sec me bisognerà andare dal prete che ci rilascerà il certificato, mentre per le pubblicazioni vai dal prete con i certificati del comune e chiesa lui ti rilascerà un foglio e andrai in comune a firmare le pubblicazioni! Noi due settimane fa avevamo tutti i certificati per andare dal prete ma visto il blocco nn siamo più andati.. devo sentirlo così magari glieli mando per mail e intanto può preparare il foglio delle pubblicazioni.. però parla con il tuo prete ed il tuo comune perché ognuno fa in modo diverso.. io abito a 400 km da casa quindi faremo tutto nel comune del mio fidanzato ma poi ci sposeremo da me e ho notato differenze 😅


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il come te Denise mi sposerò a Luglio! Sono un po’ demoralizzata ma voglio sperare che per luglio almeno qualcosa sia andato per il meglio! Dovevamo finire il corso prematrimoniale ma ce lo hanno chiuso dicendo ovviamente che era ritenuto concluso.
    L’unica cosa che non ho ancora capito è se dovremo andare a firmare in comune oppure se farà tutto il prete... ho più l’ansia per sta cosa in realtà 😅
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha inviato il mess senza aver finito di scrivere.. comunque corso prematrimoniale mancava un incontro e ci hanno detto che si concluderà così se nn si riuscirà a fare l’ultimo.. per le bomboniere per fortuna le avevo già ordinate.. partecipazioni le dovrei spedire a giorni perché se mai dovessi rimandare sinceramente nn le rifaccio.. l’unica cosa che al 99% annulleremo sarà il viaggio.. tre settimane in America.. nn penso potremmo partire ad agosto.. 😭 per le pubblicazioni qnd sarà tutto finito andremo dal parroco a portare i certificati e poi in comune.. nn voglio abbattermi!!
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo.. io per ora nn rimando.. voglio essere positiva e pensare che tra 4 mesi sarà un brutto ricordo.. se mai dovessi rimandare ci penserò verso fine giugno.. voglio crederci💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio. Il corso era stato fatto più della metà e hanno deciso di concluderlo con un incontro conclusivo per dare a tutti l'attestato una volta finita questa emergenza. Di conseguenza non abbiamo terminato la procedura delle pubblicazioni.
    Le bomboniere non le abbiamo fatte e le partecipazioni le abbiamo già finite di stampare.
    Il tempo c'è, quindi cerco di essere positiva.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emyli, per fortuna hai ancora diverso margine, vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 10 settembre e stiamo continuando a fare il tutto. Ci mancava una lezione sola del corso che verrà recuperata quando ci saranno le varie confessioni, le bomboniere e le partecipazioni già le ho viste su internet cosicché appena la situazione si sbloccherà le prenderemo direttamente. Il viaggio di nozze a priori per questioni economiche non lo avremmo fatto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Veramente! io cerco di essere ottimista e sperare che entro aprile la situazione migliori.. purtroppo ho visto oggi che uno degli hotel in cui dovremmo alloggiare in Polinesia chiuderà dal 23 marzo a data da destinarsi.. speriamo bene!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beatrice anche noi ad agosto!! Speriamo bene di farcela 🤞🤞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emyli! noi ci sposeremo il 29 agosto e per il momento stiamo andando avanti.. incluso con il viaggio di nozze, per il quale abbiamo già pagato 1/3 del totale

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione