COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giusi
Sposa Precisa Settembre 2020 Benevento

Spose 27.09: mal tempo in arrivo 🤦

Giusi, il 21 Settembre 2020 alle 07:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, non so quante di voi sì trovano nella mia stessa situazione. A meno 6 dal matrimonio, il meteo non è assolutamente positivo. Ho un senso di frustrazione perché penso a come quel giorno non sarà come me lo sono immaginato da mesi. Piani B da valutare per il ristorante, fotografo e per non parlare della paura che si rovinino il vestito e l'acconciatura 😭

Spero che qualcuna di voi riesca a risollevarmi il morale😣

24 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 24 Settembre 2020 alle 23:41
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara ❤️ in bocca al lupo e facci sapere! Un abbraccione forte
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    Che bello!!! Sì sono nata e cresciuta a Benevento ma ormai vivo e lavoro a Milano anche io ☺️
    Grazie mille per le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala

Te lo dico per esperienza: non fasciarti la testa. Io non ho dormito per 3 giorni e passavo il tempo a vedere come sarebbe stato il meteo: follia pura! Purtroppo non possiamo avere il controllo su tutto, ma possiamo comunque essere ottimiste e positive Smiley heart vedrai che andrà tutto bene e che splenderà il sole!

tenor.gif

Tra l'altro vedo che sei di Benevento Smiley star io abito a Milano da sempre, ma ho i genitori beneventani e sono nata giù.

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    Ciao Cristina, il tuo messaggio mi rincuora. Sui pianti sto passando lo stesso ma cerco di razionalizzare ed aspettare stesso quel giorno prima di fasciarmi la testa. Non è facile ma devo pensare ad altro assolutamente. Grazie mille, mi hai trasmesso fiducia!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala

Cerca di stare tranquilla, il tempo cambia sempre! Ti dico solo che una settimana prima del matrimonio ho pianto tantissimo perchè domenica davano acqua, tuoni, fulmini e saette. Il meteo è cambiato 10 mila volte, quasi sempre funesto: domenica mattina c'era un sole che spaccava le pietre, poi alle 9.30 ha iniziato a piovere. Io ero disperata Smiley cry in più il catering mi ha chiamato per sapere come sistemare i tavoli (il pranzo era stato organizzato tutto all'aperto, ma comunque al riparo da eventuale pioggia o sole forte) perchè davano acqua anche nel pomeriggio. Morale della favola: ore 11.45 sono uscita di casa ed è uscito il sole che ci ha accompagnato per tutta la giornata. Ha piovuto all'1 di notte, quando ormai eravamo a casa a letto.

• Rispondi
  • Tati
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    È tutto normale, anche noi che sembriamo scialla andremo in ansia ♥️🙈
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    Avevo proprio in mente di acquistare un ombrellino bianco carino🤩
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala

Ciao giusi, non ti preoccupare tutto può cambiare! tu stai tranquilla e vedrai che anche se piove ad un certo punto uscirà tantissimo sole. tu compra tanti ombrelli bianchi che così vedrai, non li userai Smiley heart

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    Viva il lupo e grazie per le tue parole.
    Voi tutte mi state facendo ragionare ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Ti capisco, leggere le notizie del meteo a pochi giorni dal matrimonio è frustrante. Posso solo dirti che ormai l’attendibilità fino a poche ore prima è molto bassa, le cose possono cambiare da un momento all’altro.
    Ma soprattutto considera che molte volte in diversi giorni di pioggia si presentano delle oasi di sole e bel tempo. Ti porto l’esempio emblematico del matrimonio della sorella del mio ragazzo due anni fa, di questi tempi: c’erano previsioni di fulmini e saette per tutta la settimana (dicevano che sarebbe arrivato il gelo), invece quel giorno, a parte un po’ di nuvolosità al mattino, un caldo enorme ed eravamo tutti sudati (si sposava in provincia di Milano). Insomma, fino a quel giorno cerca di non guardare le previsioni: poi quando ti alzerai la mattina avrai tutt’altro da fare e nemmeno ci penserai. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    Grazie per il messaggio sorella💪🏼😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    Sorella sposa del 27 CORAGGIO! Io voglio ancora crederci, se non nel sole almeno nella NON pioggia! Quando ho fatto l’addio al nubilato venerdi e sabato 28 ago ha piovuto tantissimo e molte spose erano preoccupate ma poi ho letto di post molto belli! Quindi pensa che a meno che non arrivi un tornado sarà bellissimo comunque!

COMUNQUE ANDRÀ SARÀ UN SUCCESSO
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    ♥️ scusatemi per lo sfogo 🤦 le ansie pre matrimonio
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    Grazie mille, hai ragione!
    • Rispondi
  • Tati
    Tati ·
    • Segnala
    Ci sono ancora 6 giorni davanti, è presto per smettere di credere che sarà una bellissima giornata ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    A 6 giorni dal matrimonio tutto può ancora cambiare... Non rovinarti questi ultimi giorni pensando al meteo che comunque non è in tuo potere controllare... Organizzate comunque un piano B così siete tranquilli e avete tutto sotto controllo... Per il resto think positive e vedrai che comunque vada sarà un successo!!! ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    Lo spero davvero!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    Lo spero tanto cara!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Non è detto fino all'ultimo minuto, magari non sarà brutto per tutto il giorno e riuscirai a fare tutte le foto all'esterno!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    Lo spero tanto... Sia per noi è sia per voi
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    Spesso capita che le previsioni sbaglino, magari quelle del giorno prima per quello dopo. Nel nostro caso, prego Dio che siano completamente sbagliate
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    Ciao stessa tua situazione e mi sposo il 26,la cosa che mi fa piu male è che dovro dividere gli invitati in 2 sale perché in una a causa covid non si può stare tutti..... La musica è al piano di sotto, chi ci metto sopra senza musica? La sala di sopra è stupenda, con piscina.... Ed è una rampa di scale, ma l'idea mi fa troppo male.... Per fotografo abito e acconciatura me ne frego sinceramente... Se penso che mi dovevo sposare il 20 giugno ed era stupendo!!!! Ma vafffffff
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    Grazie, ci proverò
    • Rispondi
  • Tati
    Tati ·
    • Segnala
    Spose 27.09: mal tempo in arrivo 🤦 1
    Beh penso che non possa esserci consiglio migliore di quello racchiuso in quest’immagine soprattutto VIVI UN GIORNO ALL VOLTA
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti