Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo

Spose 3 giugno 2022?

Melania, il 21 Aprile 2021 alle 16:27 Pubblicato in Matrimonio.com 1 9
Ciao a tutte sono una sposa 2022 mi sposo il 3 giugno, chi come me? Che tema avete scelto? Io come colore ho scelto azzurro pastello e rosa cipria.

9 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 23 Aprile 2021 alle 09:26
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 esattamente come te, 3 giugno 2022. Per ora ho location, fotografo, fioraio e musica. Qui siamo in zona rossa ma non appena possibile ci muoveremo per il resto delle cose. La cosa che mi preme maggiormente è bloccare la chiesa ma devo aspettare l'apertura dell'agenda per il 2022 😖
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io raccolgo idee su pinterest, è una miniera di idee! Smiley laugh Di colori me ne piacciono tanti, ma credo che sceglieremo insieme appena avremo modo di parlarne e di definire un po' tutta l'atmosfera che vogliamo dare alla giornata, credo che partirò dalla grafica (ho già fatto qualche bozza di partecipazioni)...lui ha anche accennato a voler avere un tema (cosa a cui onestamente non avevo pensato) quindi vedremo un po' cosa ne esce! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora. Ho tutto prenotato, ma le bomboniere e le partecipazioni ancora non le ho fatte. Anche per i fiori sono molto indecisa, per ora ho solo bloccato il fiorista. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello come colore e come tema 😁❤️
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , dovresti scegliere i colori così già hai un idea più dettagliata,puoi guardare le idee su Pinterest io ho guardato qualcosa lì e hanno molte idee graziose 😁. Che colori ti piacciono?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete girato per bomboniere e partecipazioni? Cmq io sono indecisa sui fiori perché vorrei fare il mazzetto con i fiori della primavera sempre inerenti ai colori che ho scelto.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposo il 10 giugno 2022 tema mare colori blu e crema e cordincini ....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo il giorno prima! Smiley smile non ho scelto ancora niente come colori o eventuale tema ecc Smiley laugh anzi sono curiosa di leggere i vostri così magari mi viene qualche idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania, io mi sposo il 3 luglio 2022. I miei colori sono: verde, rosa pastello e bianco. 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione