Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara

Spose a Giugno 2020 a Pescara

Sara, il 9 Marzo 2020 alle 12:27 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 8
Ciao ragazze, chi come me si sposa a Giugno a Pescara? Come vi state comportando?

8 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 1 Marzo 2021 alle 22:05
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io sono di Pescara e mi sposo il 19 giugno, noi stiamo andando avanti, comunque vada ci sposeremo, ancora riusciamo a fare la prova menù, ci manca il vestito del mio fidanzato, le fedi, all'agenzia viaggio avevamo detto che avremmo confermato il viaggio all'inizio di marzo, ora non sappiamo se aspettare un altro pochino, la prova dell' abito ce l'ho a metà aprile.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem e mi sposo il 27 giungo a lodi

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Sara, Smiley kiss

bisogna essere positive e attendere fiduciose fino al 3 aprile, sicuramente con tutte le misure prese in questi ultimi giorni la situazione migliorerà, ma c'è bisogno di essere pazienti.

Per confrontarti con le coppie della tua città, consulta questi topic:

Sposi giugno 2020 Pescara

e se hai bisogno, chiedi pure!

Un abbraccio grande! 🌈

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure sto entrando nell'ottica di rimandare, poi rischio che non mi ci venga nessuno. Però sto aspettando.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l’11 giugno.. ho avuto momenti di demoralizzazione totale... avremmo dovuto fare in questo mese le promesse ma hanno sospeso i corsi e messo in atto le varie misure di sicurezza. Anche se mancano tre mesi mi sto mettendo nell’ottica di doverlo rimandare ma aspetto ancora un mese ad agire su qualsiasi fronte... onestamente è da un anno che organizzo tutto nei dettagli e non voglio rinunciare a nulla... che tristezza....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 giugno in Sicilia, ma vivo nella zona rossa. Ovviamente tutte le prove che avevo previsto di fare in questo periodo sono state rimandate a data da destinarsi visto che è tutto bloccato. Mi tocca aspettare e sperare che tutto vada per il meglio. Cerco di rimanere positiva, anche se alterno stati d'ansia allucinanti a stati di calma apparente. Cerco di fare ciò che posso a distanza, via email o via telefono. Per il resto c'è da avere pazienza e attendere.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!!! Io mi sposo il 21 giugno a torrevecchia Teatina.... Sono abbastanza preoccupata sinceramente... Domani dovevo avere la prima prova dell'abito da sposa ma stamattina mi ha chiamata l'atelier x rinviare la prova... Mi sto demoralizzando un po'... Ma spero Kn tt il cuore ke xgiugno passi qst emergenza!! 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a giugno spero che la situazione migliori così che nessuna debba stravolgere tutto😘😘😍😍🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione