Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro

Spose agosto 2022 a che punto siete? 🥰

Antonia, il 31 Ottobre 2021 alle 10:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte sposine di agosto 2022 🥰. Condividiamo un pochino, se vi va, gli avanzamenti dei preparativi, le varie cose da fare, le preoccupazioni o i pensieri.
Noi ci sposeremo il 27 agosto. Al momento siamo molto concentrati sulla fine dei lavori di ristrutturazione, se tutto va come ci ha detto la ditta che sta facendo i lavori a febbraio dovrebbe essere finito 😍😍😍😍. Abbiamo già preso la cucina e il salotto e anche il bagno. Per il giorno del matrimonio abbiamo bloccato chiesa e ristorante, fiori, catering e musica, io porto avanti con le sarte il confezionamento del mio abito 😍 e ho bloccato trucco e parrucco. Per il resto mi sto guardando in giro per le bomboniere, e facendo qualche idea per allestimento tavoli tipo segnaposti ecc.
In alcuni momenti, visto il poco tempo che abbiamo a causa dei nostri lavori, mi sembra di essere in ritardo su tante cose dobbiamo ancora scegliere fotografo e incontrare nuovamente tutti i fornitori per o dettagli. Idem stabilire gli inviti. Scusate il delirio e grazie per avermi letta. Aspetto i vostri commenti. Vi abbraccio 🥰🥰🥰

16 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 17 Febbraio 2022 alle 21:17
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo ad Agosto.. abbiamo bloccato chiesa e ristorante e abbiamo già fatto stampare le partecipazioni.. per il resto siamo un po' indietro ma tra il lavoro e casa da sistemare siamo molto tirati.. speriamo bene 😅
    Mercoledi prossimo ho la prima prova dell'abito in atelier e il giorno dopo iniziamo il corso prematrimoniale, il parroco ci ha detto che per tutta la parte burocratica ci pensa lui.. 😊
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo già bloccato chiesa, villa, musica, fotografo, già definito i dettagli con fiorista, già in stampa le Partecipazioni, bomboniere prese.. Fedi prese.. Abiti presi, doc già in mano x il don, parrucco gioco in casa (la mia titolare, siamo parrucchieri) trucco la mia amica e anche il lato estetico... Allestimenti, segnaposto, tableux scelti... Mancano da Def il menù, la macchina(il mio compagno ha un officina e vediamo di auto in prestito da un fornitore amico), mancano le scarpe... E l'intimo... Venerdì cominciamo il corso... Credi di essere a buon punto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla vedrai che ci riuscirai benissimo ❤️💪😘
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ❤️. Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Io anche per l'anno nuovo cercherò di mettere a punto inviti allestimento ecc. Anche io prossima settimana incontro il fioraio per decidere allestimento e fotografo bloccato lunedì. Anche se ho tanta confusione in testa mi pare che il tempo passa troppo in fretta e rimango indietro con i preparativi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊anche io mi sposo ad agosto 2022,noi abbiamo bloccato x prima cosa chiesa e Sala...poi mi sono data avanti con il mio abito,trucco e parrucco...settimana prossima mi vedo con il fioraio e fotografo...x il resto aspetto l'anno nuovo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato ristorante, chiesa e fotografo.. Per il resto siamo fermi perché viviamo al nord per lavoro, ma ci sposeremo in Puglia. Infatti sono in ansia perché ho paura di dover fare un po' di cose all'ultimo data la distanza.
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con l'anno nuovo piano piano faremo tutto quando 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi agosto 2022. Al momento abbiamo bloccato solo comune, fotografa, vestito per me e finalmente oggi ho parlato con la fiorista per bouquet e portafedi.
    Il ristorante sarà la prossima cosa assieme alla parrucchiera e all'hotel visto che ci sposiamo in un'altra regione. Alle fedi penseremo l'anno prossimo così come al vestito del mio compagno.
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente il fotografo è la cosa che voglio cercare di bloccare nel mese di novembre. Grazie per l'incoraggiamento 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🖐️ 🤗 io mi sposo a Giugno e sono nella tua stessa identica situazione...sia per casa che matrimonio 😅 l'unico consiglio è quello di bloccare il fotografo... Per il resto sei super in tempo e con calma vedrai che riuscirai a fare tutto.. 🤗
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero ❤️. La cosa è reciproca
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena❤️.. per qualsiasi consiglio ci sono
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione. Io sono consapevole di avere un rapporto strano con il tempo, lo vedo correre sempre troppo anche quando non è così. Quindi per organizzare il mio matrimonio mi sembra che non basti mai. Ma ce la farò 💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei super in tempo… a me credo che mi trucchi L’ estetista vicina di casa del mio fidanzato, perché è molto brava e poi economica… e i capelli penso che me li fa una mia amica stretta; poi non so.. con il portafoglio alla mano, si risolve ogni problema tempistico 🤣🤣🤣, io ho trovato tutto 9 mesi prima, non c’è bisogno di affannarsi anni e anni in anticipo🤗. Ci vogliono i giusti tempi, secondo me abito 6-7 mesi prima, parte burocratica, partecipazioni e bomboniere 5 mesi prima; e la casa pure un 6 mesi prima, dato che i mobili in 3 mesi arrivano
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua condivisione. Mi hai confortata. Forse mi faccio prendere un po' troppo dallo scorrere del tempo 😱
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia.. noi abbiamo scelto questa settimana chiesa, ristorante e fotografo; per il resto se ne parla ad anno nuovo, dobbiamo trovare casa e ordinare i mobili, abiti, poi bomboniere è partecipazioni penso a marzo le ordino… tutto molto con calma sinceramente 🤗 Voglio tenere tutto pronto per fine giugno 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione