Ciao a tutte sposine di agosto 2022 🥰. Condividiamo un pochino, se vi va, gli avanzamenti dei preparativi, le varie cose da fare, le preoccupazioni o i pensieri.
Noi ci sposeremo il 27 agosto. Al momento siamo molto concentrati sulla fine dei lavori di ristrutturazione, se tutto va come ci ha detto la ditta che sta facendo i lavori a febbraio dovrebbe essere finito 😍😍😍😍. Abbiamo già preso la cucina e il salotto e anche il bagno. Per il giorno del matrimonio abbiamo bloccato chiesa e ristorante, fiori, catering e musica, io porto avanti con le sarte il confezionamento del mio abito 😍 e ho bloccato trucco e parrucco. Per il resto mi sto guardando in giro per le bomboniere, e facendo qualche idea per allestimento tavoli tipo segnaposti ecc.
In alcuni momenti, visto il poco tempo che abbiamo a causa dei nostri lavori, mi sembra di essere in ritardo su tante cose dobbiamo ancora scegliere fotografo e incontrare nuovamente tutti i fornitori per o dettagli. Idem stabilire gli inviti. Scusate il delirio e grazie per avermi letta. Aspetto i vostri commenti. Vi abbraccio 🥰🥰🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM