Ciao a tutte sposine di agosto 2022 🥰. Condividiamo un pochino, se vi va, gli avanzamenti dei preparativi, le varie cose da fare, le preoccupazioni o i pensieri.
Noi ci sposeremo il 27 agosto. Al momento siamo molto concentrati sulla fine dei lavori di ristrutturazione, se tutto va come ci ha detto la ditta che sta facendo i lavori a febbraio dovrebbe essere finito 😍😍😍😍. Abbiamo già preso la cucina e il salotto e anche il bagno. Per il giorno del matrimonio abbiamo bloccato chiesa e ristorante, fiori, catering e musica, io porto avanti con le sarte il confezionamento del mio abito 😍 e ho bloccato trucco e parrucco. Per il resto mi sto guardando in giro per le bomboniere, e facendo qualche idea per allestimento tavoli tipo segnaposti ecc.
In alcuni momenti, visto il poco tempo che abbiamo a causa dei nostri lavori, mi sembra di essere in ritardo su tante cose dobbiamo ancora scegliere fotografo e incontrare nuovamente tutti i fornitori per o dettagli. Idem stabilire gli inviti. Scusate il delirio e grazie per avermi letta. Aspetto i vostri commenti. Vi abbraccio 🥰🥰🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Fotografi garanzie ANFM