Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Agosto 2025 Lecce

Spose Agosto 2025

Michela, il 23 Gennaio 2025 alle 13:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Sposine Agosto 2025 a che punto state con i preparativi?!
Noi abbiamo ritirato le partecipazioni, ordinato le fedi e stiamo prenotando il viaggio di nozze.
In questi giorni andremo anche all'associazione (per benificenza) per le bomboniere.
A e la scorsa domenica abbiamo cominciato il corso Prematrimoniale 😂💕!

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Gennaio 2025 alle 01:24
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2025 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena iniziato i preparativi, proposta arrivata a dicembre 😅 ma ci tenevo che il matrimonio fosse nella settimana del nostro 10mo anniversario di fidanzamento quindi abbiamo optato per gli ultimi giorni di agosto 😊 quindi eccoci qui a fare tutto “di corsa”! Abbiamo prenotato location con chiesa, auto e catering e fatto la prova menu, io ho preso l’abito, abbiamo sentito i fotografi e i musicisti che vorremmo avere e questa settimana firmiamo i contratti anche con loro e iniziamo il corso prematrimoniale nella nostra parrocchia. Le partecipazioni ho deciso di farmele da sola così come il tableau, una parte di allestimenti e i libretti messa, per il resto credo che come fiorista mi rivolgerò a una cugina di mia madre che ha il vivaio. Per le bomboniere pensavo a quelle solidali magari con anche un oggettino e i confetti ma niente di eccessivo. Viaggio di nozze, fedi (che ci regaleranno i testimoni) e vestito sposo ancora dobbiamo iniziare a guardare 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto pronto, o quasi, siamo molto tranquilli ma molto impazienti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine Giugno😊 Stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni, ad inizio febbraio faremo prova menú e io prova trucco/capelli, ed inizieremo il corso prematrimoniale. Via via nei mesi ci rincontreremo con i fornitori per decidere le cose nel dettaglio (ad esempio i fiori). Direi che siamo a buon punto, il tempo da dopo Capodanno sembra CORRERE😂 Ci mancano attualmente solo le fedi e… l’abito dello sposo, spero si decida presto ad andare😋💪🏼 Comunque e’ bello godersi questo periodo.. un po di sana ansietta ma tante belle emozioni❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo i primi di luglio e anche a noi sembra procedere bene, anche se ho sempre l’ansia e la paura di dimenticare qualcosa 😂😂🙈

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi stiamo progettando le partecipazioni in questo periodo, e le consegneremo verso fine aprile. Abbiamo scelto e prenotato le bomboniere durante le festività di Natale. Verso Marzo il mio compagno inizierà la ricerca del suo abito, io invece farò realizzare le scarpe su misura. Dobbiamo anche iniziare a cercare le fedi, perchè mi sa che più tempo passa e più il costo dell'oro aumenta.

Per le pubblicazioni dobbiamo andare al municipio a Roma entro le prossime settimane per fissare la data. Poi penso che avremo fissato proprio tutto, resterà solo fare il giro dei fornitori per confermare e perfezionare le nostre scelte.

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 agosto e domenica abbiamo ritirato le fedi,martedì le partecipazioni! Agli inizi di febbraio andremo a vedere la disponibilità al comune per la promessa. Il viaggio l abbiamo prenotato a dicembre. A pasqua abbiamo entrambi la prova dell abito,faremo l anteprima e se riusciamo anche la prova menù.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, sarebbe un libro bellissimo e sicuramente divertente 😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahah che meraviglia queste scenette durante l'organizzazione, potremmo scriverci un libro! Anche noi faremo le pubblicazioni di venerdì, secondo me perfetto per godersi un bel weekend Smiley shame

• Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì?? Io sono stata indecisa, poi mi hanno convinto i giorni seguenti di ferie a scuola per il Carnevale 😁. Faremo un piccolo pranzo domenica 2 😍.
    Invece sono contenta che Alvise abbia prenotato la prova dell'abito o meglio...che io gli abbia prenotato la prova! Perché dopo tutti i "faccio da solo"- "io sono AUTODETERMINATO", è tornato con la coda tra le gambe dicendo: "Mi aiuti🥺? Non trovo nulla!".
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariana, fissate le pubblicazioni allora! Evviva! E che bel giorno... (è il mio compleanno Smiley xd )

• Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a fine luglio e abbiamo già consegnato una parte delle partecipazioni in quanto abitiamo lontani dai nostri ospiti. Abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a Ottobre mentre il 28 febbraio abbiamo programmato le pubblicazioni.
    In questi giorni stanno arrivando alcuni piccoli dettagli che ho ordinato come i listelli di Emergency per i confetti, l'audio guest book, il nastro per rifinire i menù.
    Lo sposo ha finalmente prenotato la prova per il suo abito e a fine marzo abbiamo la prova del menù. Tutto sembra proceda alla grande!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca sempre meno 😍😍
    Noi ci sposiamo il 1 Giugno e ci mancano le fedi (stiamo aspettando la fiera sposi per le fedi nuove nella gioielleria di fiducia) la scelta della torta, stiamo facendo gli assaggi in questi giorni e poco altro.
    Dobbiamo riparlare con tutti i fornitori 😱😍 e martedì prossimo abbiamo le pubblicazioni in comune.... Nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci sposiamo a giugno e rispetto a voi siamo ancora in alto mare Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione