Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Maggio 2022 Roma

Spose all'estero!

Giulia, il 27 Gennaio 2020 alle 21:26 Pubblicato in Moda nozze 1 8
Spose che vivono all'estero e si sposeranno in Italia, ci siete? 😜Come vanno i preparativi? Consigli per marchi scarpe da sposa facilmente reperibili all'estero?

8 Risposte

Ultime attività da Giulia Alessandra, il 28 Gennaio 2020 alle 15:41
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao eccomi qua anche io... noi scendiamo di nuovo ad Aprile... forse anche maggio... ci sposiamo a Giugno. Sono un po' in ansia anche io per le scarpe!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Noi ci sposiamo a giugno e nelle due settimane di ferie a Natale, abbiamo concluso tutti i preparativi, perché poi scenderemo in Italia direttamente prima del matrimonio. Lunedì, invece, andremo in ambasciata per le pubblicazioni e i passaporti 😃.
    Per le scarpe, purtroppo, non posso aiutarti. Io ho comprato tutto in Italia, mi scocciava dover trasportare le cose. Puoi vedere su Zalando, però, ha sempre cose carine 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spose all'estero! 1
    Le scarpe sono queste.. Prova a dare un occhiata su Zalando, se magari non vanno bene puoi spedirle indietro..
    Si, lo abbiamo scelto, ma non è un cuscino classico.. Lo faremo da soli dentro una bottiglia di vetro e apoenderemo le fedi a due fili attaccati al tappo di sughero 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😊😊
    Noi ci sposeremo a luglio 2021 ma prima del matrimonio scenderemo in Puglia 2/3 volte solamente!!😩
    Credo che sarà una grande impresa... voi spose 2020 come siete messe??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paradox London fa delle belle scarpe da sposa e vende online, anche su Amazon.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in Germania ma ci sposiamo ad Aprile a Palermo , abbiamo organizzato il matrimonio bloccando tutto in una settimana di ferie a Dicembre e le scarpe le ho comprate in un negozietto a Palermo . Ma credo che se non puoi andare in Italia prima del matrimonio che internet sia una buona alternativa Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le scarpe saranno un problema, io vivo in Svezia e mi sposo a Roma! Mi fai vedere le tue scarpe? 😊 Io vorrei una scarpa chiusa con plateau ma è difficile da trovare, almeno qui.. Il portafedi lo avete scelto?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in Germania e mi sposo in Puglia.. I preparativi tutto bene, siamo a buon punto 😊 ci mancano solo i dettagli.. Io le scarpe le ho prese su Zalando 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione