Giulia
Sposa Principiante Maggio 2022 Roma

Spose all'estero!

Giulia, il 27 Gennaio 2020 alle 21:26 Pubblicato in Moda nozze 1 8
Salvato
Rispondi
Spose che vivono all'estero e si sposeranno in Italia, ci siete? 馃槣Come vanno i preparativi? Consigli per marchi scarpe da sposa facilmente reperibili all'estero?

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Giulia Alessandra, il 28 Gennaio 2020 alle 15:41
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra
    • Segnala

Ciao eccomi qua anche io... noi scendiamo di nuovo ad Aprile... forse anche maggio... ci sposiamo a Giugno. Sono un po' in ansia anche io per le scarpe!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Presente! Noi ci sposiamo a giugno e nelle due settimane di ferie a Natale, abbiamo concluso tutti i preparativi, perch茅 poi scenderemo in Italia direttamente prima del matrimonio. Luned矛, invece, andremo in ambasciata per le pubblicazioni e i passaporti 馃槂.
    Per le scarpe, purtroppo, non posso aiutarti. Io ho comprato tutto in Italia, mi scocciava dover trasportare le cose. Puoi vedere su Zalando, per貌, ha sempre cose carine 馃槉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Spose all'estero! 1
    Le scarpe sono queste.. Prova a dare un occhiata su Zalando, se magari non vanno bene puoi spedirle indietro..
    Si, lo abbiamo scelto, ma non 猫 un cuscino classico.. Lo faremo da soli dentro una bottiglia di vetro e apoenderemo le fedi a due fili attaccati al tappo di sughero 馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica
    • Segnala
    Ciaooo 馃槉馃槉
    Noi ci sposeremo a luglio 2021 ma prima del matrimonio scenderemo in Puglia 2/3 volte solamente!!馃槱
    Credo che sar脿 una grande impresa... voi spose 2020 come siete messe??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena
    • Segnala
    Paradox London fa delle belle scarpe da sposa e vende online, anche su Amazon.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra
    • Segnala
    Noi viviamo in Germania ma ci sposiamo ad Aprile a Palermo , abbiamo organizzato il matrimonio bloccando tutto in una settimana di ferie a Dicembre e le scarpe le ho comprate in un negozietto a Palermo . Ma credo che se non puoi andare in Italia prima del matrimonio che internet sia una buona alternativa Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Le scarpe saranno un problema, io vivo in Svezia e mi sposo a Roma! Mi fai vedere le tue scarpe? 馃槉 Io vorrei una scarpa chiusa con plateau ma 猫 difficile da trovare, almeno qui.. Il portafedi lo avete scelto?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Io sono in Germania e mi sposo in Puglia.. I preparativi tutto bene, siamo a buon punto 馃槉 ci mancano solo i dettagli.. Io le scarpe le ho prese su Zalando 馃し馃徎鈥嶁檧锔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti