Visualizza messaggio citato
Ciao Morena!
Allora, location, fotografo, truccatrice, bomboniere al momento ci sono.. Ma manca tutto il resto😥 tu con le partecipazioni come farai?
Per ora abbiamo solo bloccato chiesa,ristorante e fotografo! Fortuna che per molte cose ho già delle idee in mente,il difficile sarà metterle in pratica 😅
Speriamo si... noi invece ci sposeremo di mattina alle 11:30 con rito religioso (ho dei parenti che vengono da Novara) e la location che abbiamo scelto ha per aperitivo e taglio torta una struttura coperta all'aperto (tipo una veranda ma solo con la copertura), pranzo invece sarà all'interno. Mi auguro che il tempo voli... non vedo l'ora
Ciao😃 noi ci sposeremo il 24 aprile del 2020, siamo molto emozionati e, onestamente, non vediamo l’ora!😍 abbiamo deciso di fare una cerimonia a Vinci (fi) di sera, all’aperto, speriamo che il tempo non ci deluda...🤣🤞🏻
Infatti noi abbiamo pensato al 18 perché siamo sicuri che sia dopo Pasqua, avendo il dubbio che in Quaresima non si potesse
Io x ora solo la chiesa, ho voluto chiedere perché essendo in quaresima volevo essere sicura, fine settimana iniziamo ad andare a vedere qualche location e a gennaio iniziamo il corso prematrimoniale