Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro

Spose aprile 2021

Vanessa, il 8 Ottobre 2020 alle 11:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Salve, chi come come si sposerà’ ad aprile 2021? Io ho tanta paura che devo rimandare di nuovo. Voi come siete messe. 🥺🥺
Salve, chi come come si sposerà’ ad aprile 2021? Io ho tanta paura che devo rimandare di nuovo. Voi come siete messe.
🥺🥺

45 Risposte

• K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo il 10 Aprile..sono positiva, abbiamo organizzato tutto.. mi sposo a Treviso, ma sono siciliana quindi ho parenti dal sud ed anche dall'estero.. male che va ci sposiamo da soli 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ex sposa 22 agosto e ho rimandato al 19 aprile 2021. Spero che vada tutto bene e non blocchino. Abito a torino ma mi sposo nel salento,mese prossimo andro a terminare i preparativi, nella speranza non ci sia qualche blocco,anche perche poi non penso di tornare fino a marzo.non ho piu intenzione di rimandare
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 2 maggio e non vogliamo rimandare. Se le regole o il buon senso lo richiederanno festeggeremo solo con i parenti più stretti e rimanderemo la festa con gli amici ad un momento migliore, quando saremo tutti più sereni.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 maggio 21...anzi forse dovrei dire "dovrei" sposarmi.... mi spiace ma con tutte queste notizie che da il tg ogni giorno non sono per niente positiva... il vaccino poi lasciamo perdere . ..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono molto tranquilla,e voglio rimanerci perché sennò co chiamiamo la sfiga da sole😅 .
    Ci sono rimaste solo le bomboniere da scegliere e poi mi godrò l attesa e tutti i preparativi..
    Ci vuole positività ❤
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te purtroppo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sposa 17.04.21 sono tranquilla di riuscire a sposarmi

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conte continua a dire che una chiusura totale non è possibile 🙄 speriamo bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposo ad aprile 2021, per nostra scelta! Abbiamo deciso questa data ancora prima che scoppiasse questa orribile pandemia! Ad oggi ti dico che ho un po’ paura...la situazione peggiora giorno dopo giorno e sinceramente temo un ritorno indietro come nei mesi scorsi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che difficilmente ci sarà una nuova chiusura totale e comunque penso che sarà sicuramente meno lunga di quella passata... Chiaramente spero che la situazione migliori per tutti quanto prima

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me rimandare di nuovo non è assolutamente contemplato. Già fatto una volta, io quel 23 luglio mi sposo, chi ci sarà ci sarà.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio rimandare. Ho solo paura di qualche chiusura totale. Ma spero tanto di no🤦‍♀️ Spero bene per tutte noi 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanesse, io mi sposo il giorno prima di te.. Sono una sposa 2021,quindi non ho rimandato e non ho nessuna intenzione di rimandare.. Preferisco sposarmi con poche persone che non sposarmi proprio..
    Naturalmente spero sempre che le cose possano migliorare per quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione