Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli

Spose aprile 2021

Enza, il 4 Gennaio 2021 alle 22:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Spose aprile 2021 che si fa qualcuna h notizie rinviamo o meno? quando aprirà il settore wedding?

9 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 5 Gennaio 2021 alle 19:58
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conta che noi abbiamo rinviato dal 2020 al 2021 e abbiamo tutto praticamente pronto.. Ma abitando a 1200 km da dove ci sposeremo posso dirti che in un mese chiudi tutto. Unico problema è avere chiesa/comune, fotografo location e abiti sposi... Il resto non è un problema secondo me. Secondo me puoi stare tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Febbraio è troppo sotto sotto per gli ultimi preparativi no? vestiti genitori bomboniere ecc partecipazioni...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del settore wedding non si parla affatto. Già ho rimandato una volta, la seconda no. Spero vivamente che per aprile ci saranno novità..anche perché davvero non possiamo restar chiusi per sempre. Voglio sperare anche nell' effetto positivo dei vaccini.
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *scusate volevo dire l'anno scorso 😅
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 io dietro consiglio della wedding planner ho fatto le partecipazioni, scrivendo che a causa dell'emergenza potrebbero esserci dei cambiamenti. Abbiamo anche scelto le fedi. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di aspettare fino a marzo, al momento non vogliamo rimandare, anche perché chi dice che sarà come l'anno scorso?! Non c'è niente di sicuro. Una volta ho sentito dire ' che le cose non capitano mai 2 volte allo stesso modo'. Certo potrebbe anche andar peggio, ma potrebbe anche andar meglio❤ io ci voglio credere in quella data che abbiamo scelto. Da quando sono fidanzata io e il mio ragazzo l'abbiamo sempre vista nostra❤ poi mi ero messa in testa il 29 (non so perché) ma a causa del lavoro di mio padre ho dovuto cambiare ed ecco che ci siamo ritrovati di nuovo a scegliere il 20 aprile❤ Guarda caso quest'anno ha fatto brutto tempo, quest'anno chissà ❤ sarà destino? Per il resto ragazze cerchiamo di crederci in queste date che abbiamo scelto con tanta cura❤ in bocca al lupo a tutte😘😘😘
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vorrei sapere cosa succederà e se riusciremo a sposarci ad Aprile! 😍 Purtroppo dobbiamo attendere.. Almeno fino a febbraio inoltrato secondo me.. Li tiriamo tutte le somme 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio che le cose vadano presto per il meglio!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi può dirlo? Purtroppo l'andamento di tutta questa situazione covid è sempre altalenante... speriamo per il vaccino!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ancora nessuno lo sa, certo è che non si può restare fermi per molto ancora. Sappiamo bene che c’è gente che vive di eventi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione