Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2021 Padova

spose aprile 2021

Elisa, il 11 Gennaio 2021 alle 17:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao ragazze, io dovrei sposarmi il 17/04/21, ho già spostato la data 2 volte lo scorso anno e sinceramente non me la sento di spostare di nuovo. Ho provato a sentire 2 fornitori per capire se ne sanno più di me, ma mi hanno detto che non sanno cosa aspettarsi al momento. Con l'organizzazione sono ferma perché non so nemmeno quanti invitati ci potranno essere al matrimonio viste le restrizioni...

C'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Grazie,

Elisa

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 14 Gennaio 2021 alle 23:00
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposi 18 aprile rimandato già dal 2020... Abbiamo già fatto tutto con le ipotesi più ottimistiche, poi vedremo che succederà...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io avevo dei parenti che venivano dall’america, e non sarebbero potuti venire nemmeno ad ottobre perchè avrebbero dovuto farsi quarantena sia all’andata che al ritorno, sperando che comunque fosse andato tutto bene perchè hanno anche una certa età..ora ci interessa mettere la fede al dito e i festeggiamenti se ne faranno anche 3 se serve..in bocca al lupo anche a voi 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Io ho tutte le bomboniere con la vecchia data purtroppo, le darò così ormai... e con il resto sono ferma anche io perché non ho idea di cosa si potrà fare... speriamo diano notizie al piu presto!
    Per il viaggio di nozze avevamo prenotato destinazione Stati Uniti, ma abbiamo annullato perché chissà quando riapriranno....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposarci il 1 giugno 2020, abbiamo rimandato al 21 agosto 2020 ma alla fine abbiamo annullato anche quella data perché abbiamo dei parenti che vengono dall'america che non sarebbero potuti venire e comunque molti invitati ci facevano pressione sul rimandare in quanto secondo loro sarebbe stato un rischio per il covid... ad oggi mi mangio le mani per aver rimandato perché ho visto matrimoni di agosto e settembre molto belli e senza troppi problemi.
    Ormai rimandare per la terza volta diventerebbe una barzelletta e sinceramente la voglia di diventare marito e moglie é piu forte di tutto il resto. Non ci resta che sperare si sistemi tutto in tempo!!!! :-)
    Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo :-)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 e pure io sono ferma mi mancano bomboniere, partecipazioni, libretti e segnaposti proprio perché non so quante persone potrò invitare e ovviamente anche il viaggio di nozze non è ancora prenotato 😢
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io ho rimandato 2 volte nel 2020, e ora abbiamo la data al 10 aprile..pensa che la seconda volta abbiamo rimandato perchè il ristorante ha detto che per accontentare tutti ci sarebbe stato un “accavallamento” di 2 ricevimenti, ma solo di qualche ora perchè loro avevano il pranzo e noi aperitivo e cena..e per egoismo abbiamo detto “no, quel giorno deve andare tutto come abbiamo progettato”
    Ad oggi penso e dico “quando mai, avremo avuto altra gente intorno finchè c’era l’aperitivo, ma a quest’ora starei guardando le foto e i video di quel giorno, e sarei diventata moglie del mio bellissimo uomo”
    Quindi ormai sono arrivata alla consapevolezza che non sarà come lo avevo sognato, perchè altrimenti dovrei rimandare minimo di altri 2 anni ma a me non va per nulla 💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo il 26 Aprile. Noi abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso, faremo la cerimonia civile e religiosa con quante persone possibili, in base alla normativa di quel momento e Posticiperemo solo la festa alla prima data utile!! Detto questo, ti dico come mi sto organizzando io:

    - ho tutto il progetto con la grafica pronto, in base al numero delle persone manderemo in stampa una settimana prima,

    - il 18 ho la prova con l'estetista per il trucco,

    - il 25 ho la prima prova abito,

    - documentazione per la parte burocratica quasi tutta pronta.

    Tutti i presunti invitati sanno che dovevamo sposarci l'anno scorso e che abbiamo posticipato e adesso non si sa come finirà, pertanto tutti sanno che all'ultimo minuto si potrebbe fare la festa o no. Mi riservo l'ultima settimana per confermare e prendere le adesioni ufficiali!!! Non sappiamo quando si tornerà alla normalità e quindi credo fermamente che dobbiamo modellare le nostre esigenze in base ai nuovi stili di vita causa Covid!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è quello che abbiamo pensato noi..a meno che non ci sia un lockdown totale noi ci sposiamo, se dobbiamo fare il ricevimento con 30 persone pazienza, con gli altri vedremo di organizzare una bella festa estiva..ma vogliamo diventare marito e moglie, in modo da compiere questo passo e poter proseguire per farne altri ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra di parlare con me stessa..anch’io ex sposa 2020, rimandato 2 volte, ora dovrebbe essere il 10/04/21
    io ho perso la voglia di riprendere in mano tutto (a parte che avendo spostato ad un mese dalla prima data avevamo già tutto fatto)..ma l’unica cosa certa è che ci sposiamo, non vogliamo rimandare ancora..amici e parenti capiranno che eventuali restrizioni non sono dipese da noi, e capiranno benissimo che continuare a rimandare è una pagliacciata..certo se avessimo previsto una cosa così probabilmente avremmo sospeso fino a data da destinarsi..non sarà il matrimonio che avremmo desiderato, ma quello che conta è che vogliamo essere marito e moglie e continuare con i nostri progetti ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa! Ti capisco perfettamente, immagino quanto sia brutto avere questa incertezza, però credo che la situazione ormai è questa. Non possiamo sapere quando si tornerà effettivamente alla normalità, quindi io nella tua situazione non avrei dubbi..mi sposerei anche solo in presenza dei nostri testimoni! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020, nuova data 24 aprile 2021, io sto procedendo con i preparatevi..non voglio neanche immaginare di dover spostare di nuovo. Al momento sono fiduciosa, a meno che non ci sia un decreto a lungo termine io fino ad una settimana prima non intendo spostare ed in ogni caso il rito lo farò perché sono davvero stanca. Avranno un riscontro positivo i vaccini in 2/3 mesi...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato una botta di positività! Smiley smile grazie mille! Incrocio le dita per tutte!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa..24 aprile già seconda data....ma ci siamo attivati per spostare di nuovo, a malincuore veramente, a giugno..forse!!!😔
    • Rispondi
  • Florence
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Florence ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!stessa situazione vostra..mi sposerò a metà maggio e nn ho neanche richiamato i fornitori o ripreso in mano la situazione organizzativa perchè le cose principali le ho già sistemate e voglio un attimo anche io ritrovare l'entusiasmo! Anche la mia è già una seconda data ma voglio essere speranzosa ricordandomi i matrimoni fatti in estate nel 2020,in cui sembrava che il covid nn esistesse,io sinceramente mi sn pentita di aver spostato la prima volta (m sarei dovuta sposare a fine settembre.) Adesso abbiamo il vaccino dalla nostra parte..c'è qualche speranza in più e sugli invitati non credo metteranno restrizioni nel momento in cui Rallenterà la circolazione del virus..e rallenterà un pò per il naturale arrivo della bella stagione un po perchè inizierà ad esserci più gente vaccinata..già a fine amrzo inizieremo a respirare un pò siate fiduciose!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Miriam! Mi consola sapere che non sono sola in questa situazione. Un abbraccio e un imbocca al lupo anche a te Smiley heart
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stessa situazione. I fornitori mi dicono di aspettare perchè giustamente ne sanno quanto noi. Morale sottoterra e zero entusiasmo anch'io. Ti capisco e ti mando un abbraccio, cerchiamo di farci forza in qualche modo ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, prima o poi lo faranno, però temo che lo faranno verso metà/fine febbraio ed è dura ritrovarsi ad un mese dal matrimonio senza sapere niente. Però rimandare per la terza volta sarebbe troppo pesante psicologicamente, già ormai ho perso tutto l'entusiasmo che avevo l'anno scorso e mi dispiace Smiley sad

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fino a qualche settimana fa avevo ancora la data ferma al 30 Aprile, poi però visto che qui siamo in alto mare ho deciso di rispostarla e ora c’è giugno come data.. ma non so sinceramente cosa pensare credimi .. Credo che prima o poi un decreto che riguardi i matrimoni dovranno pur farlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione