Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefi
Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo

Spose aprile 2021 blocco settore eventi

Stefi, il 17 Gennaio 2021 alle 19:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutte, la nostra data è fissata al 30 aprile 2021, il proprietario della location, persona davvero competente, ci ha detto che dopo questo DPCM, l’associazione Italia Eventi sostiene che al 99 per cento il settore eventi sarà bloccato fino a fine aprile. Quindi mi sa proprio che ci toccherà...
Ciao a tutte, la nostra data è fissata al 30 aprile 2021, il proprietario della location, persona davvero competente, ci ha detto che dopo questo DPCM, l’associazione Italia Eventi sostiene che al 99 per cento il settore eventi sarà bloccato fino a fine aprile.
Quindi mi sa proprio che ci toccherà cercare un’altra data e anche alla svelta perché si stanno accumulando tanti matrimoni.
A voi hanno detto qualcosa?

44 Risposte

• Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo solo chiesto se per sicurezza potevamo bloccare un'altra data. Abbiamo cercato un giorno che andasse bene a tutti, chiesa compresa, e abbiamo fatto mettere i nostri nominativi con un bel punto di domanda. Siamo rimasti che fino al prossimo DPCM non decideremo nulla, terremo la data originaria fino alla fine e solo se i ristoranti saranno ancora chiusi sposteremo...poi dipende dai fornitori, i nostri sono molto disponibili, ma ho sentito di coppie che hanno avuto doppia data e magari dovevano decidere molto prima quale tenere...noi per fortuna abbiamo a che fare con persone molto umane
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche a me ha detto così
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona la doppia data?
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 30 aprile quindi mi consigli di rinviare a maggio in estate?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo chiamato tutti i fornitori e tutti ci hanno detto ok prenotiamo altra data per sicurezza, ma vedrete che a fine aprile ce la facciamo..mancano 3 mesi abbondanti cavolo...nessuno sa niente di certo, nemmeno le associazioni...solo Conte e Speranza decidono..e anche all'ultimo momento ..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura ? Non creare allarmismi.. oltre al nostro coinvolgimento la gente del settore deve pur lavorare.... cerchiamo di credere alle notizie ufficiali del governo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a marzo e la location ci ha detto di aspettare il prossimo dpcm, perché ovviamente loro ancora non sanno nulla e aspettano i decreti per capire.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefi mi risulta così, ancora da fine ottobre dell'anno scorso, com'è ho già detto in vari topic partendo da novembre dell'anno scorso, la mia previsione ottemista era divieto fino alla fine di marzo(divieto di restorazione a regime normale((pranzo cena)) di consiguenza divieto dei eventi con il coinvolgimento della restorazione e la previsione più estesa era fine alla fine di maggio, in parole povere ho detto che visto che mio fm sta in restorazione rimarrà a casa fine marzo 😂(ragionamento é semplice, se i eventi sono collegati alla restorazione, ma la restorazione non può partire in pieno regime non ci saranno i ricevimenti di nessun tipo, solo dopo che la restorazione parte a pieno regime successivamente sono consentiti i ricevimenti), ma forse questo comprendo solo io, perché tutti mi dicevano come faccio a sapere che sarà tutto fermo fino a marzo?(era novembre dicembre e inizio gennaio quando accennavo questa previsione, pure in casa mio marito compreso 😂) Aspettiamo i prossimi DPCM, da sposine "non hai la palla di vetro?! 🤔" "non si può sapere nemmeno cosa accadrà fra una settimana" e che non si deve diffondere la negatività 🤷‍♀️ (anche se per me non è la negatività comprendere la realtà è fare previsioni a base della logica, per me peggio speranza-delusione-speranza-delusione(i DPCM 😂) ogni volta altalena emotiva, ma partendo già da marzo del 2020 ho detto che saremo chiusi per 3 mesi ma tutti mi davano di negativa aspettando i DPCM oni 15 giorni)
    Quindi io zitta-zitta 🤫 faccio le cose per conto mio a base di quello che penso 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente??? 🤔
    • Rispondi
  • Filippa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Filippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 1 maggio, non ho però capito da chi ha avuto le informazioni per la chiusura degli eventi
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami.,, ma chi glielo ha detto a lui?
    Se tutta Italia settore wedding stanno dicendo che ad aprile ripartono?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei sposarmi il 23 aprile, sarà una cerimonia in comune con al max 30 invitati e pranzo dopo ma senza musica e grandi festeggiamenti, devo ancora parlare con il ristorante ma spero che sarà possibile farlo 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione