Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2016 Milano

Spose basse

Antonella, il 2 Luglio 2012 alle 18:20 Pubblicato in Moda nozze 0 17

Salve ragazze!! io volevo chiedervi dei consigli. Sono in crisi x l'abito da sposaaaaa... cioè manca ancora tanto, ma non so che pesci prendere!!

Sono alta (o meglio bassa) 1.50 e peso sui 48KG, ho una prima di seno. secondo voi che vestito potrebbe andare bene?? uffi, ne trovo uno che come modello mi piace, ma con decoltè scollatissimo e non ho di che riempirlo e mille altri problemi.

C'è qualche sposina bassina come me? o qualche sposa esperta può consigliarmi qualcosa?? Grazie ^.^

Auguri a tutte!!!

17 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Gennaio 2016 alle 20:49
  • A
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anch'io bassa!!! meno di 1,60, 54kg :-( ovviamente tacco 12 , ma temo che posso soffrireee, a voi com'e' andata?? coi tacchi intendo..

    poi per il pomeriggio ?sera zeppe bianche assolutamente invisibili sotto il vestito..

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dillo a me 1.54!!! e come dice Giovanna tacchi, plateau, acconciatura tirata su e vai! Il tuo FM e le persone che verranno al tuo matrimonio sanno come sei fatta..pensa se quel giorno improvvisamente tiri fuori un 4° di seno...naaaaaaa!!!

    Vedi il modello che ti piace di più e che ti sta bene e lascia stare tante altre cose

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2013 Roma
    Daniza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha ragione Vinnie!! Sei proporzionata quindi puoi permetterti quello che vuoi.. Escludendo gonne ampie e coda ovviamente... Cmq ti consiglio un abito senza spalline con un po' di pieghe sul decollete..... Mi raccomando ... Il tacco!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2012 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'altezza oggi come oggi non è un problema, col tacco giusto e un abito con delle belle proporzioni non farai fatica a trovare il vestito giusto...e guarda che tutte le modelle che indossano gli abiti hanno poco seno, quindi non è proprio un problema, oltretutto se vuoi invece di mettere il reggiseno sotto al bustino ti posso cucire delle coppette imbottite che fanno un bell'effetto...comincia a provare e vedrai che andrà benissimo!

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    My dear.. non ossessionarti con l'altezza!!! se hai le proporzioni giuste non metterti troppi "trampoli" altrimenti sproporzioni il busto!!!! un 12 con plateau e' piu' che sufficiente e non rischi di romperti una caviglia..eh eh

    per le rotondita' : va bene la dieta ma ti parla una sposa che non e scesa di un etto ...neanche i "famigerati " 15 giorni prima...eh eh ero troppo presa a festeggiare qua e la' ..eheh

    se ti piace l'abito con gonna ampia e ti piace come ti sta puoi sempre optare per un bellissimo spanx da mettere sotto l'abito: lo usano tutte le varie star e starlette di hollywood (anche eva longoria: magra!!) per far si che gli abiti che si indossano scivolino meglio e per farci sembrare tutte piu' filiformi .. non e' un corsetto con stecche e neanche troppo pesantone . .quindi portabilissimo!!!

    e comunque I LOVE CURVY!!!!!

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2013 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao future sposine anche io saro' 1 sposa bassa 1,54 pero' sto gia' pensando alle scarpe da mettere con plateau o zeppe alte almeno 13 o 14 cm .

    In piu' sono anche rotnda e' il vestito che mi piace e' scollatura a cuore e gonna ampia ...

    Uffa urge dieta strettissima ma manca piu di 1 anno spero di farcela.. .. senno sempro 1 mongolfiera ....

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Taranto
    Etta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sono bassa........aiuto...........

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai una foto del modello che ti piace?

    in ogni caso con un fisico esile puoi incossare quello che vuoi..evita solo i modelli con gonna troppo ampia e prediligi quelli che evidenziano la silouette, con tessuti scivolati. senza spalline e con il bustino (coppe interne) vedrai che metterai in risalto il collo le spalle e il decolletè

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro se hai un corpo proporzionato puoi indossare facilmente quello che vuoi .. l'atelier lo adatta alle tue misure .. non preoccuparti.. eppoi ci siamo noi a consigliarti .. fatti foto quando provi(di nascosto!!!) e noi ti aiutiamo volentierissimo!!!!!!!

    ovviamente non hai scuse: tacco 12!!!!!!!!! eh eh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei un abito senza spalline, con il bustino strettoe poi scivolato e tacchi da pauraaaaa

    sdfghjkjhgfd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sò gnoma...160! tacchi e plateau, acconciatura tirata su...et voilà!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella, benvenuta tra noi Smiley smile ...

    io sono 1.63 ma comunque non alta ecco Smiley laugh Smiley laugh qui ci sono delle piccole dritte che possono aiutarti Smiley smile Smiley smile

    ma, per il resto, comincia a spulciare i vari stili d'abito da sposa...e a pensare a come lo vorresti, come lo desideri..

    una volta poi andata nell'atelier, ti aiuteranno a trovare l'abito che ti farà perdere la testa!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a chi lo dici!!!e per me manca il doppio dei tuoi gg!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti, sulle foto non rendono!! mettono modelle chilometriche e con corpi favolosi uffi!

    Comunque grazie!!! sono emozionatissima!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao antonella non preoccuparti!!!

    in base alla vestibilità dell'abito,le signore dell'atelier stesso ti sapranno consigliare!

    poi io sono nell'idea che possibilmente in foto non piacciono alcuni abiti,perchè non rendono molto...ma quello che dico io è che le cose si devono vedere addosso!!

    cmq benvenuta sposa novella e piacere di conoscerti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione