Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia

Spose bresciane...

Ery, il 23 Febbraio 2021 alle 20:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Spose bresciane....dopo l'ennesima mazzata ricevuta oggi, come vi sentite?? Io non ne posso più, sono ex sposa settembre 2020, in teoria sposa del 26 giugno 2021... mancano 4 mesi, dovrebbe essere un periodo emozionante, e invece mi viene solo la piangere. In più sono anche nervosa perché avendo 2 figli che vanno a scuola,ancora min si capisce se la scuola finirà al 30 giugno o no..dovremmo partire il 28 x il viaggio ma il grande ha gli esami di 3 media... mi viene voglia di annullare tutto e basta...

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 24 Febbraio 2021 alle 11:58
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Brescia ma mi devo sposare in Toscana a Giugno, ho la famiglia, l’abito, fioraia, band, parrucchiera ed estetista là... non so quando riuscirò a fare tutte queste prove e vedere tutte queste persone!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per giugno ci sono ancora diversi mesi! Non abbattiamoci ragazze!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem!! Ex sposa di giugno 2020, rimandato al 18 giugno 2021... Le crisi di nervi sono all'ordine del giorno ormaiSmiley ups Proseguire nell'organizzazione, prove menù, abito sposa e sposo, fedi, partecipazioni, ecc.. Diventa davvero difficoltoso... Speriamo solo che la situazione migliori!!!

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il tuo stesso giorno in Calabria ma ho la mia migliore amica che dovrebbe venire proprio da Brescia ed è molto combattuta e in difficoltà 😢 mancano ancora un po' di mesi, saremo all'inizio dell'estate, speriamo sia tutto un po' migliore rispetto ad adesso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io sono di Brescia e mi devo sposare ad aprile!! Non ci resta che sperare 🤞
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 15 maggio a rapporto! Per ora sto proseguendo con l'ottimismo ma comincio a vacillare. 🙈😨
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Io 25 Aprile e fino alla fine voglio crederci. Spero che questa zona arancio resti per un periodo limitato, per ora fino al 2 marzo. Attendiamo fiduciose il nuovo provvedimento...dovrà pure sbloccarsi qualcosa.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Maggio 2021 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrei dovuto sposarmi il 29 maggio 2020 spostato al 7 maggio 2021. Abbiamo deciso comunque di sposarci facendo la cerimonia in chiesa con familiari stretti e testimoni e poi un piccolo aperitivo in giardino dai miei genitori. Nel 2022 si festeggerà con una mega festa al ristorante...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione