Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno

Spose campane

Rossana, il 29 Settembre 2020 alle 14:23

Pubblicato in Nozze Campania 38

Spose campane siamo spacciate..sta per uscire una nuova ordinanza che vieta le cerimonie con pi霉 di 20 persone... ci ho creduto fino alla fine 馃槳
Spose campane siamo spacciate..sta per uscire una nuova ordinanza che vieta le cerimonie con pi霉 di 20 persone... ci ho creduto fino alla fine 馃槳

38 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Appunto! E' quello che ho scritto anch'io su di un altro topic. Prima di disperarsi bisogna leggere...

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di leggere l鈥檃llegato 3 della nuova ordinanza! Non parla delle 20 persone..
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo si alza e fa come gli pare?ma che scherziamo?! Basta!! Fino a ieri tutti si sposavano ed ora no? Ma che cavolo di senso ha? Poi fino al 7 ottobre ..bho senza parole speriamo bene!! Poi dico io sono feste private non assembramenti di sconosciuti bastava il distanziamento

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso crederci... Non sono Campana ma devo sposarmi fra 17 giorni e non posso credere che ci siano sposi che devono affrontate questa situazione.. 脠 assurdo!!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossana l鈥檕rdinanza 猫 valida fino al 7 ottobre, dobbiamo sperare per il dopo. Ma comunque non 猫 giusto per chi deve sposarsi in questi giorni. Ma stiamo scherzando??
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che r guaio mamma mia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione