Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza

Spose che allattano ne abbiamo?

Laura, il 16 Ottobre 2017 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine! Come vi organizzerete X l'allattamento? Il mio vestito devo farmelo slacciare dietro e devo tirare giù entrambe le spalline, ho comprato allora uno scialle X coprirmi...

15 Risposte

Ultime attività da Paola, il 17 Gennaio 2023 alle 08:47
  • Paola
    Sposa Novella Dicembre 2023 Taranto
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre, il bebè avra circa 4 mesi, l'abito lho scelto adesso (gennaio) prima che esca il pancione e inizierò le modifiche dopo la nascita. Ha delle maniche lunghe e il corpetto si stacca dai bottoni posteriormente, mi aiuteranno a staccarlo e riattaccarlo tutte le volte che servirà 😉. Probabilmente una stola (o adatterò il velo) farà da cornice all'allattamento che però dovendo sbottonare tutto avverrà in disparte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina.. io sarò nella tua stessa situazione.. mi sposerò con un piccolina/o di due mesi appena.. come hai fatto con l'abito ? Quanto prima lo hai fermato ? Come hai gestito la soluzione con l'atelier ? La giornata è stata faticosa ? Scusa le mille domande
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già...purtroppo grandi soluzioni non ci sono soprattutto se si vuole un abito bello...io me lo farò fare dalla sarta, all' inizio avevo optato per un vestito con lo scollo all americana ma poi la magia dell'abito da sposa mi ha rapito e non ho saputo rinunciarci, così ho scelto un due pezzi ma anche io dovrò aprire il bustino dietro e appartarmi per bene per allattare( visto che rimarrò senza bustino!). Amen, sarà un matrimonio speciale anche per questo!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Mi sposo a lugli quindi non è ancora passato! Ho un vestito in cui anche io dovrò denudarmi quindi ha comprato una stola di seta X coprirmi mamcredo Che me ne fregherò anche perché la mia bimba è sempre attaccata alla fine vedere una mamma che allatta non è X niente volgare!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!ormai il tuo matrimonio è.passato ma io sto leggendo l' argomento ora. Mi sposerò a settembre e il mio piccolino non avrà neanche due mesi!
    Come hai fatto ad allattare con l'abito da sposa?
    Io per ora non ho trovato una vera soluzione, infatti ho chiesto al ristorante di riservarmi un angolino mooolto riservato perché praticamente dovrò quasi denudarmi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda! Mia figlia avrà un anno il giorno del matrimonio e nn so nemmeno io come fare. Ora ha 6 mesi e abbiamo iniziato lo svezzamento..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi sono sposata allattavo ancora il mio piccolino, ma avevo un vestito con scollo a V e non ho avuto problemi...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nonni che gioia 😂 quel giorno sarà un po' scombussolata. Sicuramente. Ma vedrai che basta allattare quando serve. Tu approfitta quando allatti e mangi. Così poi fa la nanna Passeggiatina dei parenti nella carrozzina Prima della cerimonia attaccarla così x due orette sei a posto.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono un po' in ansia per quello! Mentre la grande avrà 3 anni e mezzo e riuscirò a deviarla con la festa, la piccolina non avrà neanche un anno e sicuramente vorrà stare tutto il tempo con me!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff come ti capisco io ho allattato due anni. Tutti e tre i primi mesi allattavo ogni due ore e un seno per volta. Non so.. Al matrimonio di mio fratello il bimbo aveva tre mesi ma non ricordo di essermi stressata ho ballato cantato. Tutti e tre mangiavano il seno in 7-8min qs era una fortuna!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita che peccato però che ha ripreso, adesso sarà difficile! in bocca al lupo per tutto cara Smiley smile sarà una sensazione speciale allattare con l'abito da sposa!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si va già alla scuola materna e la tetta la prende la sera prima di andare a nanna e a volte come coccola pomeridiana! Aveva smesso poco prima di cominciare la materna, poi è nata la sorellina ed ha ripreso!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita 3 anni??? ma quando andrà all'asilo??

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo! Ha un mese! Ma ne ho in altra di 3 anni che ancora allatto quindi la cosa è lunga....
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto tempo ha tuo figlio? (o tua figlia, non lo so)... magari ora di luglio si svezza!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione