Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Wedding planner
Abiti da sposa
Accessori sposa
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao ragazze! Oggi io e il mio Fm siamo andati dal fotografo per fare un preventivo..a voi quanto ha chiesto? E cosa era compreso?
Ragazze quando prima avete scelto l’abito?
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Giulia
2120 giorni faScopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108 😘
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione