Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta

Fotografo!

Clarissa, il 27 Dicembre 2019 alle 15:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao ragazze! Oggi io e il mio Fm siamo andati dal fotografo per fare un preventivo..a voi quanto ha chiesto? E cosa era compreso?

36 Risposte

Ultime attività da Ariele, il 28 Dicembre 2019 alle 11:41
  • Ariele
    Sposo Curioso Settembre 2020 Torino
    Ariele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1300 con foto video e drone, 3 operatori, album per noi e 2 piccoli per i genitori. Era una promozione sposi da prendere subito con fotografo fidato che ha giá fatto il matrimonio di mia sorella. È peró difficile trovare prezzi così in giro. Bloccato quasi 2 anni prima delle nozze😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dipende tanto di dove sei, noi di Torino!
    Foto e video : 2750€Foto: due fotografi, un album grande per noi e due piccoli per i genitori, un quadro grande per noi e due piccoli per i genitori.. Video: video per noi e due per i genitori, trailer
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai 2000 ai 2800 max , questi sono i prezzi dei fotografi in media... E ti garantiscono il video in 4k ,il drone ,3 poster + tipo anteprima e altre menate varie,ma più o meno tutti cercano quella somma.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 2000 euro per: foto e video, chiavetta USB con tutti gli scatti della giornata, album grande, 2 album piccoli, 3 poster, trittico, drone, servizio prematrimoniale
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io ho trovato un fotografo freelance per matrimoni, io e il mio compagno non vogliamo fare l’album per cui per soli scatti e saranno in 2 fotografi al matrimonio mi ha chiesto 600€
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3.700 due album piccoli,1 album grande,1 chiavetta usb, due poster , video, servizio drone e servizio polaroid... non abbiamo voluto le foto ricordo per invitati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo foto e sito 1000. Album 500 e 180 l uno i piccoli. Lui non.si occupa di video quindi dovremmo affidarci ad un videomaker
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2400 per: album grande, due album piccoli, chiavetta USB con foto e video, drone, video anteprima con proiezione in sala, foto ricordo per gli invitati.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500€ per conoscenza servizio fotografico illimitato, chivetta e album
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due fotografi tutto il giorno dalla preparazione fino alla fine album nostro tre album piccoli più 3 ingrandimenti foto sul cd in vari formati video montato a 2100 euro
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1900 con video, foto col drone, album grande per noi e due mini per i genitori
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha chiesto 1500 comprensivo di servizio fotografico a 2 fotografi, filmino trailer e filmino breve, riprese col drone, album sposi e due più piccoli per le famiglie!!!
    Prezzo onestissimo e a noi lui piace molto e siamo andati a botta sicura ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe si certo... Effettivamente meglio girare ancora 😉😉
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che non lo hai fatto!😂😂 nono onestamente ci è sembrato veramente molto caro.. sicuramente gireremo ancora 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io che l'estate scorsa pensavo che fosse caro..quando ci ha fatto vedere il preventivo... E lo stavo spedendo a quel...🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica tanto.. a noi oggi ha chiesto 3270, con lo sconto viene 2779..questo è un po' caro😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2100 ed era compreso album piccolo, video, video racconto in sala 2 album x genitori sposi in omaggio 2 poster... Lo so un po' caro 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo speso 800 euro per servizio dalla preparazione ai primi balli (12 ore) con consegna di foto post prodotte su chiavetta usb (minimo 400 foto, effettive 650). 90 euro di photobooth con polaroid e materiale, la fotografa fotografava e ogni altra cartuccia da 30 foto erano 9 euro in più! Poi alla fine abbiamo scelto di farla restare un'ora in più perché eravamo in ritardo con i balli e abbiamo speso altri 50 euro in più!
    Poi noi abbiamo comprato su internet 3 album, uno grande per noi e due più piccoli per i genitori, al costo di 200 euro. Abbiamo scelto le foto e le abbiamo stampate sempre online, 250 foto compresi ingrandimenti per cornici ecc a 70 euro. Abbiamo assemblato il tutto ed è venuto bellissimo 😍 se avessimo fatto fotolibro online avremmo speso anche meno, ma ci piaceva il fai da te..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine.... Io sto pagando 1800€ con due operatori foto illimitate..video drone album grande x noi più due mini album genitori e tutte le foto su CD e chiavetta.. Fotografo x tutto il matrimonio..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo per il servizio fotografico abbiamo speso 890 e comprendeva la fotografa tutto il giorno,cd con tutte le foto,cd con tutte il montaggio dell'album,album nostro,due album genitori,dvd musicale con foto e poster😊
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1600€ Solo per il servizio il giorno del matrimonio. Poi per l’album altri 1000€ che comprendono l’album grande più 2 album piccoli per i genitori. No video
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    A noi solo album più video con drone aveva chiesto 3100
    Ci è sembrato troppo, stiamo valutando altri fotografi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3.000 comprende album genitori e per noi ,foto ricordo, e servizio fotografico post matrimonio
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Clarissa. noi abbiamo speso 2000 in totale + 900 per l'album

    1500 avevamo incluso:

    album piccolo quadrato basico (sono stati aggiunti poi 300€ per farlo grande e 600 per l'album che ho scelto)

    2 album genitori

    prenozze

    foto illimitate

    foto su chiavetta

    tutti i provini

    dei bigliettini con le foto del prenome che abbiamo consegnato al matrimonio

    un ingrandimento del prenozze che abbiamo fatto firmare al matrimonio

    2 fotografi

    kit per angolo foto (baffi, cappellini ecc)

    500€ per il terzo operatore che ha ripreso i momenti salienti della giornata.

    Alla fine ci monteranno il video


    il fotografo è stato disponibilissimo, abitando mio marito distante da me, il giorno delle nozze sono venuti in 4 per la casa, 2 da una parte e 2 dall'altra.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro pacchetto comprende prematrimoniale e postmatrimoniale, fotografie e video, 3 album di cui uno per gli sposi più grande e particolare, 3 poster, drone, foto degli invitati su cartoncino in sala, trailer della giornata in sala e partecipazioni con le nostre foto per un totale di 1800€
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 2500 per il servizio fotografico e il video dalla preparazione fino alla torta, con qualsiasi oggetto necessario compreso (tipo droni e non so che altro possa servire), servizio di PhotoBoot con stampa in serata, album per noi e dieci mini album tipo libricino..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è incluso tutto penso di no. A dimenticavo... Anche a noi darà la chiavetta usb in un cofanetto con altre foto più piccole.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2650 (con iva), sabato di luglio, 2 fotografi 1 videomaker con asdistente (stadycam), 1 dronista. Dalla preparazione di entrambi fino ai balli post torta. Tutte le foto in hd e tutto il girato in hd; album satinato da 100 foto per gli sposi, 2 albumini genitori; trailer con montaggio artistico e professionale dinamico (non i soliti monaggi che saprei fare pure io...); post matrimoniale una sera in un luogo da noi richiesto.
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! A noi ha chiesto 2770 € per l'album grande con scrigno, 2 mini album, video stile cinema, riprese con drone, blu-ray, chiavetta usb. Volevo capire se era una spesa eccessiva
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2100 euro : prematrimoniale, album grande per noi, video, 2 album genitori,2 album testimoni, 2 album fratelli,tutte le foto sulla chiavetta, 2 fotografi dalla mattina fino alla fine serata,dopo taglio della torta
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 2700 € ma è incluso tutto: servizio fotografico, 1 album grande e 2 piccoli, video (con 2 operatori) , riprese con il drone. Faremo poi anche una piccola anteprima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione