Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo

Spose che hanno speso max 5000 euro??

Laura, il 17 Maggio 2014 alle 09:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao a tutte.. leggo spesso, anche tra persone che commentano sui vari social network, che per sposarsi ora come ora è più importante il decoro e chi spende di più... Noi ci sposiamo con un budjet veramente ridotto perchè ad esempio gli addobbi al ristorante li facciamo noi, idem le partecipazioni e...
Ciao a tutte.. leggo spesso, anche tra persone che commentano sui vari social network, che per sposarsi ora come ora è più importante il decoro e chi spende di più... Noi ci sposiamo con un budjet veramente ridotto perchè ad esempio gli addobbi al ristorante li facciamo noi, idem le partecipazioni e i libretti.. è stato anche un modo per coinvolgerci pienamente e assieme io e il mio fm.. È anche vero che avremo pochi invitati (max 40) ma trovo inutile invitare parenti con il quale parlo appena o per niente.. abbiamo preferito più gli amici.. vi prego ditemi che qualcuno la pensa come me...

73 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l abito quanto hai speso? Se posso chiedertelo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Ci sposiamo il 4/10/14 e il ns. budget è in linea con il tuo! e aggiungo che il tema del matrimonio e il relativo dress code è: jeans!!! Ognuna di noi sceglie come vivere questo grande giorno.... e ogni scelta è quella giusta per gli sposi!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se avete bisogno di qualche dritta chiedete pure
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo al mio matrimonio saremo in 60 perche anche io la penso cm te..abbiamo invitato le persone che ogni gg ci sn e ti aiutano quanfo ne hai bisogno...e anche perche pagheremo noi tt il matrimonio. ..io mi snnprefissata un budget di 4.000 euro
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie... luce in fondo al tunnel... hai presente??? Noi tra l'altro ce lo paghiamo tutto noi il matrimonio e di strafare non mi va...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO la penso come te.

Il nostro matrimnio era davvero formato più da amici che da parenti.

Fortunatamente abbiamo dei genitori intelligenti che non ci hanno imposta nulla, esempio: invitare le zie di primo/secondo/terzo grado, con relatici figli, magari sposati anch'essi....e via di scorrendo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione