Al di là della legge cosa prevede.
Vi spiego.
Attualmente lavoro a chiamata (ma comunque 5 giorni) e proprio a giorni firmerò un contratto a tempo determinato con la stessa azienda.Ho già detto che ho l’impegno del matrimonio, e mi è stato detto che faranno il possibile pur andando in negativo con ferie e permessi.
Io ho due giorni liberi a settimana. La mia idea era tenere liberi 5/6 giorni prima del giorno del matrimonio e 5/6 giorni dopo, di cui 4 faremo una piccola fuga e due ci riprendiamo prima di rientrare a lavoro. Dovrei quindi chiedere all’azienda 10 giorni poiché i restanti sono già i miei riposi.
Poi, ho iniziato a pensare che forse chiedo troppo e volevo chiederne solo 7. Ma in questo modo avrei “solo” 3 giorni e mezzo prima del matrimonio liberi.
Volevo essere più libera perché io lavoro tutto il giorno in piedi e, sto 12 ore al giorno fuori casa e ciò sul volto mi si nota. Non ho bagno personale, ma uso il bagno pubblico. Appena non lavoro cambio faccia 😂 Quindi volevo arrivare meno stressata, trattandosi anche di un lavoro di vendita con le dovute pressioni, competizione e insomma: stress.
Consigli? Cosa fareste?
Grazie.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Fotografi garanzie ANFM