Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2017 Verona

Spose che scelgono vietnam-cambogia?

Elena, il 21 Ottobre 2016 alle 15:40

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao! Qualcuna ha scelto o sceglierà Vietnam e Cambogia come viaggio di nozze?Leggendo i vs vari topics sulla luna di miele mi pare che sia una meta poco gettonata...
Ciao! Qualcuna ha scelto o sceglierà Vietnam e Cambogia come viaggio di nozze?Leggendo i vs vari topics sulla luna di miele mi pare che sia una meta poco gettonata...

36 Risposte

• L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !! Inannzitutto viva le mete un pò diverse, io andrò in Nuova Zelanda, anch'essa non troppo battuta Smiley winking

Per quanto riguarda la Cambogia un amico ci è stato un paio di anni fa. Innanzitutto ha detto che è stupenda e si gira benissimo da soli.

La tua informazione sull'inglese è per fortuna sbagliata: nelle località turistiche e nelle città tutti lo parlano abbastanza bene da farsi capire; non è conosciuto nelle zone rurali ma dice che la popolazone sia gentilissima e faccia di tutto per venirti in aiuto !

Magari cerca un autista o guida in loco che parli inglese così che possa farti da interprete, dice con cifre irrisorie potrai trovare qualcuno di molto bravo e disponibile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto in Cina e di solito ci vanno gli studenti o gli indegnanti di inglese in backpacking dursnte le vacanze invernali...quelli che conosco che ci sono stati le hanno apprezzate come mete. Non hanno fatto tour organizzati anche se ovviamrnte non conoscevano la lingua
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già stesso dubbio. Io sto cercando dei tour semi organizzati, così da non essere così vincolati al gruppo. Quando vi sposate ?Noi 22luglio
    • Rispondi
  • Venusia
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Ascoli Piceno
    Venusia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anche noi stiamo valutando questa meta.... Ci piace molto e non è carissima... L'unica cosa che ci blocca un po' è che per via della lingua,non parlano neanche inglese ci hanno detto in agenzia, dobbiamo ripiegare per un tour e la cosa non ci fa impazzire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione