- Matrimonio
- Community
Venusia
Monteprandone, Ascoli Piceno · Da Agosto 2016
Sposo l'uomo che mi ha fatto capire cosa significa essere donna, essere amata ed amare.... 6 anni fa ho mollato un matrimonio a tre mesi dalla data....... Visualizza altro
Sposo l'uomo che mi ha fatto capire cosa significa essere donna, essere amata ed amare.... 6 anni fa ho mollato un matrimonio a tre mesi dalla data.... questo episodio mi ha indurita molto e mi ha reso quasi inavvicinabile... poi due anni fa è arrivato lui e mi ha fatto capire cosa non aveva funzionato con gli altri... sono felicissima finalmente il 12 Agosto divento sua moglie anche se conviviamo già da un anno e mezzo.
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrinio con rito in chiesa ma poi una grandissima festa in spiaggia con molti amici e pochi parenti.... sarà una bella festa per il giorno più importante della nostra vita
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
43
Qualcuna di voi prima di sposarsi con viveva ? mi hanno detto che poiché convivo non posso sposarmi in chiesa è vero secondo voi ?avete esperienze in merito
Curiose di sapere quale sarà il vostro budget di nozze? Il vostro saldanaio potrebbe esplodere ma tranquille. siete così brave che non sforerete nemmeno di un centesimo! Avete dato una maggioranza di...
Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...
Attività
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Carmen
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3471 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM