Ciao sposine/I sono curiosa di vedere quante spose come me hanno scelto un'abito colorato, vi posto le foto del mio, aspetto con ansia le vostre vi abbraccio
Visualizza messaggio citato
È mikado il tessuto..... in effetti inizialmente non la volevo una scollatura così perché ho poco seno ma la commessa mi ha tranquillizzata perché mi hanno inserito delle coppe che mi tengono il seno su (meno male) 🤣❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille ❤️ ❤️ ❤️ si in effetti è un tessuto molto particolare... bello il vestito grigio ma sicuramente sarai bellissima con il tuo abito 😉❤️❤️
Anche il taglio è fantastico e valorizza un sacco, hai delle belle spalle quindi perché non metterle in mostra Sono una grande fan degli abiti colorati e il primo abito che ho provato era un november rain grigio, poi è andata a finire che ho preso l'abito bianco pure io
Io posso solo postare la mia idea iniziale, che era un abito color pesca, solo che una volta provato mi stava malissimo perché sono di carnagione molto chiara e a fine aprile non saró di certo abbronzata! P.S. stai benissimo in rosso!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Roby ma che tessuto è? È lucido! Un punto di rosso molto bello e luminoso ...io non sarei riuscita a portare una scollatura così vertiginosa 😜
Wow!!! Complimenti davvero!! Bellissima!! Non è un colore facile da portare ma credimi stavi benissimo!! Anche io sarò una sposa colorata.. ma per una cosa mia non dico il Colore lo sa solo laMia damigella !! ☺️☺️