Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Spose con acconciatura doppia

Emanuela, il 23 Luglio 2018 alle 22:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze mi piacerebbe un semi raccolto morbido per la cerimonia e per il taglio della torta cambiare qualcosa ,provare ad alzarmi ,spostarli di lato ,non so ( che dovrei riuscire a fare da sola però perché non è che il parrucchiere ritorna a sistemarmi ).qualcuna ha fatto una cosa simile ? Mi mostrate qualche foto?

4 Risposte

Ultime attività da Erica, il 24 Luglio 2018 alle 10:07
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io probabilmente farò così:

prima sciolti per la cerimonia (sto meglio con il capello sciolto)

acconciatura scioltaSpose con acconciatura doppia 1

e poi per il ricevimento (soffro terribilmente il caldo, soprattutto al collo) tiro su i capelli in una cosa del genere:

acconciatura raccoltaSpose con acconciatura doppia 2

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un raccolto basso per la cerimonia e un semiraccolto di lato per il ristorante... semplicemente tirando 2 forcine!! Purtroppo il raccolto per la cerimonia non si vede bene... però era un raccolto basso laterale già con il fiore che togliendo 2 forcine diventava un semiraccolto!! "Modificai" anche il vestito: per la cerimonia spalline e velo, per il ristorante via le spalline e aggiunsi una fascia in vita con fiore!! Un cambio look senza cambiare vestito!!

Spose con acconciatura doppia 3

Spose con acconciatura doppia 4
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un raccolto tale che poi sciogliendo una parte resta un semiraccolto
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia parrucchiera mi aveva suggerito di farmi un raccolto in due fasi.. praticamente lei mi faceva prima un semi raccolto di base, e la parte di capelli che rimaneva giù me l'avrebbe tirata su tutta insieme a parte, in modo tale che se avessi voluto, togliendo 4 o 5 forcine avrei potuto sciogliere la parte bassa e restare con il semiraccolto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione