Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Spose con la pioggia ho bisogno di conforto

Valeria, il 29 Aprile 2022 alle 14:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Per chi si è sposata con la pioggia, vi prego datemi conforto.

Giornate bellissime che si susseguono..oggi la location scelta ha messo le foto di tutto allestito sotto un cielo terso, mentre pare sempre più chiaro che sabato prossimo ci sarà pioggia e freddo.
Mi viene da piangere e soprattutto temo che la pioggia possa rovinare l'intera giornata.. Non mi potrei mai perdonare questo. Non voglio assolutamente che la pioggia sia il ricordo che terrò di quel giorno. Scusate lo sfogo..

16 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Maggio 2022 alle 22:54
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pordenone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sposo il 7 maggio e anch'io sono super in ansia per il meteo!

Tutti mi dicono che da qui a sabato tutto può cambiare, speriamo davvero. Continuo a ripetermi che l'importante è che gli invitati e soprattutto noi passiamo dei bei momenti insieme!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata con la pioggia. Ti posso dire di non viverla male. Compra un ombrello bianco e vedrai che riuscirete ad avere delle bellissime foto anche con la pioggia e che le persone si divertiranno ugualmente. Sarà tutto perfetto te lo garantisco 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora sei a posto! 😊 L'importante è stare al coperto durante cerimonia e ricevimento.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata 3 settimane fa e ad ora di pranzo prevedevano pioggia. Alla fine poi non è piovuto, quindi non è assolutamente detto piova!🤞🏻
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siena
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 7 maggio.. speriamo bene!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io l'anno scorso sono stata ad un matrimonio il 17 luglio. Per tutta la settimana c'erano stati 30°, quel giorno pioggia a secchiate e 16° (abbiamo dovuto mettere il giacchetto). Location che se fosse stato bel tempo sarebbe stata da paura (doveva svolgersi tutto all'aperto e invece ci siamo trovati -anche un po' strettini- dentro alla sala). Ma gli sposi sono rimasti talmente tranquilli ed erano talmente contenti che GIURO nessuno ha dato peso alla pioggia! Stai tranquilla!

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, capisco la tua paura che credo sia quella di tutte noi spose, ma non disperare! Il meteo in primavera cambia in maniera repentina, posso dirti che la scorsa settimana sono stata ad un matrimonio, il meteo era nefasto e nell'arco della giornata si sono susseguite 4 stagioni 😂 posso assicurarti che questo non ha assolutamente influito sulla festa, è stato tutto bellissimo per sposi e invitati! Non farti rovinare la giornata dal meteo perché è l'unica cosa che non puoi controllare tu. Niente panico! Ti auguro il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Valeria, sono sicura che in caso di pioggia, il maltempo si rivelerà solo un contorno della giornata! State per coronare il vostro sogno e già questo è meraviglioso. Avete comunque un piano B?

Da qui a sabato prossimo il meteo fa sempre in tempo a cambiare, non preoccuparti 🥰 Sarà una giornata splendida per voi, indipendentemente da tutto!! ❤️

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara io mi auguro che la gioia di sposare fm e avere accanto le persone che ami sia molto più forte della delusione della pioggia. Non permettere che qualcosa che non puoi controllare ti rovini la giornata, è troppo importante.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I buffet e il taglio torta si sposteranno all'interno.. Per le foto purtroppo non ho idea..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai previsto un piano B in caso di pioggia?
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, hai ragione!
    Però purtroppo è una cosa che non possiamo comandare.
    Speriamo esca il sole❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Ci si mette d'impegno fino all' ultimo... Per avere tutto perfetto... Ma alla fine non si può programmare tutto ..cmq si, viverla prendendo quel che viene, secondo me è la scelta migliore 🤗
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che cambieranno le previsioni. Non voglio nemmeno più vederle . Prenderò quello che verrà
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. scusa ma da qui al 7 maggio mi sembra un po' eccessivo fare una previsione no? 🤔Vedrai che andrà bene 😉
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo anche io sabato prossimo (7 maggio) nel pomeriggio 😭😭😭. Spero cambieranno le previsioni . Altrimenti mi dovrò affidare al detto : sposa bagnata sposa fortunata . Non voglio farmene un problema. Cercherò di godermi lo stesso la giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione