Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Spose con pochi capelli venite a me!!

Jessica, il 26 Maggio 2017 alle 19:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 38
Ciao sposine...vi scrivo x in piccolo sfogo. Ad un anno circa dal matrimonio inizio già a farmi venire l ansia x la questione "capelli". Non ho una lunga e folta chioma purtoppo,mi arrivano alle spalle 😢 non serviranno a molto integratori o lasciarli crescere,più o meno rimaranno così...è una cosa di Dna diciamo 😄 non posso cambiarla...ma giá sono preoccupata x l acconciatura,guardo le foto su internet e mi domando come farà il parrucchiere visto che ho 4 peli?! 😅 già sò che dovrò accontentarmi...c è qualcuna che ha lo stesso mio "problema"?e come pensate di risolverlo??

38 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Maggio 2017 alle 14:37
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... meno male!! Mi sono tolta un peso 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Dondi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io.non ho il tuo problema ma quello opposto. Stai tranquilla pensa a prendere vitamine e curarli bene. I parrucchieri hanno delle applicazioni da aggiungere in questi casi per dare volume
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente ne ho persi molti e manca un anno, sto usando delle fiale per rinforzarli
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...lei mi metterà quelle con le clip dietro...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, è super resistente!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so...la parrucchiera lo ha comprato ed applicato...chiedi alla tua
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti chiedo, ma... e' il toppik? Io soffro proprio di alopecia e nonostante le cure vorrei qualcosa che nascondesse il diradamento che ho soprattutto nella parte superiore. Come ti sei trovata? E' abbastanza "resistente"? Ho paura che basti un po' d'acqua o di sudore a farlo un po' sciogliere..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli ricci lunghezza spalle e purtroppo molto fini. La situazione è nettamente migliorata da quando uso shampoo specifici ma come dici tu è nel DNA. Per il matrimonio, non volendo assolutamente le extension, nemmeno quelle a clip, mi farò fare uno chignon morbido usando la ciambella!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le extencion per infoltirli
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capelli molto fini e anch'io come te ne ho pochini. Metterò le extension e vorrò un'acconciatura come quelle capellone che si vedono nei video di instagram 😂😂😂 cascasse il mondo ahahah 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho lo stesso problema...ad un anno al matrimonio ho pochi capelli sottili e non lunghissimi metterò l extention specialmente x l acconciatura k voglio... spero la faranno uguale
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti metteranno le extension e sembrerà che avrai una folta chioma!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo in considerazione questa soluzione.... l ho trovata su un topic sui capelli...grande soluzione x noi poco capellone 🌹

    Spose con pochi capelli  venite a me!! - 1
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione. In più devo sostenere un intervento di chirurgia bariatrica che porterà alla caduta. Quindi opterò per le extension con le clip
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai con le extension con le clip risolviamo la situazione
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo cercare qualche professionista...!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia...si infatti...l ho pensato anch io che le extection rovinano i capelli...poi immagino i miei 😅 semmai avevo pensato a quelle con le clip,forse meno aggressive...cmq devo trovare un/a professionista...!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non crescono...oddio 😂😂😂😂 mannaggia a madre natura 😋
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pisa
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono con 3peli e pure corti ho il caschetto infatto metterò le extancion a clip e ci faccio un racccolto
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo io ne ho prese un bel po con le clip! Basta cotonare benissimo i capelli sotto e non si muoveranno X tutto il giorno! Poi va beh ci pensa la parrucchiera!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono le extentin,fatte bene non si vedono
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessissimo problema ma se è una parrucchiera brava puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema, e con mia sorella (parrucchiera) e la sua titolare (mia grande amica) abbiamo deciso di tagliare 1 cm al mese per farlo crescere(si perchè oltre ad essere "spennata"😂 i miei capelli non vogliono neanche crescere di lunghezza) e poi metteró le extention (per forza non voglio sembrare una sposa spennata😂)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Jessica, eccomi! Io ,dopo mille dubbi ,ho fatto una cosa che ha fatto storcere il naso a molti, ho fatto un bel taglio corto particolare! Se non vuoi una soluzione così drastica, ti consiglio di pensare a delle extension oppure ad una parrucca lace front con spaccatura w cucitura del capello, all'estero le usano moltissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi scrivi dove posso comprarlo e come si chiama?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Extension.. problema risolto..Smiley winking
    • Rispondi
  • Dolce
    Sposa Abituale Settembre 2017 Treviso
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho da sotto le spalle ma ahimè sono molto sottili e non fanno assolutamente volume ma andando dalla parrucchiera con un idea ben precisa di quello che volevamo abbiamo ordinato delle extencion e una spugna che inserirà in modo da non farmi sembrare con quattro capelli in tutto!! Prova a parlarne con chi di dovere e vedrai che troverete una soluzione 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso identico problema. Però la mia fantastica parrucchiera ha risolto tutto e abbiamo visto il risultato strabiliante alle prove. Mi ha assolutamente sconsigliato le extension da applicare con la cheratina perché andrebbero solo a danneggiare i miei capelli. Allora...mi metterà delle extension dietro in modo da dare corpo all'acconciatura (che sarà un raccolto morbido) e in modo da avere una solida base d'appoggio per il velo...solo con i miei capelli sarebbe impensabile. Poi per risolvere il problema della cute che davanti si vedrebbe perché i capelli sono tutt'altro che folti, ha preso un prodotto che è composto da microparticelle di capelli (è praticamente una polverina) dello stesso colore della mia radice e che sarà applicato sulla cute. Questo andrà via solo con lo shampoo. Il risultato è davvero incredibile...non potevo credere ai miei occhi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘 mi informerò...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2018 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso problema, e anche io utilizzerò le extension... la mia parrucchiera mi ha suggerito un tipo di extension innovative... si applicano con cheratina a freddo completamente trasparente e possono essere applicate in qualsiasi punto della testa... si chiamano vidhair... prova ad informarti con la tua parrucchiera 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono super soddisfatta e poi le extencion potrò riutillizzarle,per esempio le metterò domani sera al mio addio al nubilato..
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...sii è vero!! E non sembrano neanche,l effetto è naturale...👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione