Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Spose con pochi capelli venite a me!!

Jessica, il 26 Maggio 2017 alle 19:00

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Ciao sposine...vi scrivo x in piccolo sfogo. Ad un anno circa dal matrimonio inizio gi脿 a farmi venire l ansia x la questione "capelli". Non ho una lunga e folta chioma purtoppo,mi arrivano alle spalle 馃槩 non serviranno a molto integratori o lasciarli crescere,pi霉 o meno rimaranno cos矛...猫 una cosa...
Ciao sposine...vi scrivo x in piccolo sfogo. Ad un anno circa dal matrimonio inizio gi脿 a farmi venire l ansia x la questione "capelli". Non ho una lunga e folta chioma purtoppo,mi arrivano alle spalle 馃槩 non serviranno a molto integratori o lasciarli crescere,pi霉 o meno rimaranno cos矛...猫 una cosa di Dna diciamo 馃槃 non posso cambiarla...ma gi谩 sono preoccupata x l acconciatura,guardo le foto su internet e mi domando come far脿 il parrucchiere visto che ho 4 peli?! 馃槄 gi脿 s貌 che dovr貌 accontentarmi...c 猫 qualcuna che ha lo stesso mio "problema"?e come pensate di risolverlo??

38 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che c'猫 da fare qualche modifica perch茅 non avr貌 tutti quei capelli sciolti ma le extencion non si vedono proprio

    Spose con pochi capelli  venite a me!! - 1

    Spose con pochi capelli  venite a me!! - 2
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reggeranno??
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??grazie...mi rincuorii 馃槏 speriamo che reggono le extection 馃槃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho i capelli finissimi,poca massa quindi 猫 anche io mi facevo mille paranoie,il parrucchiere mi ha fatto acquistare le extencion di capelli veri ma con le clip,quindi le posso mettere e togliere a mio piacimento...oggi ho fatto la prova acconciatura e l'effetto 猫 wow
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Tatiana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testa piena di extension!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema...pochi capelli per geneticaSmiley laugh la parrucchiera mi ha consigliato una leggera permanente per dare un po' di volume...vedremo cosa riuscir脿 a fare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione