Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Ottobre 2020 Modena

Spose con sneakers

Valentina, il 12 Maggio 2020 alle 22:41 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Dove le avete acquistate?
Fate vedere le vostre foto!
Io ho le décolleté ma in locato vorrei stare comoda e fare il cambio scarpa Smiley winking

16 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 14 Maggio 2020 alle 17:25
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, Smiley smile come stai?

    Hai guardato anche nei topic delle spose che hanno scelto questo modello di scarpe? Ti passo il link che ti porterà ai loro topic:

    topic su scarpe sneakers

    Ti piacerebbe anche personalizzarle? Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Principiante Giugno 2022 Foggia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca su Pinterest ci sono tante idee 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le superga di pizzo e mi farò dare un pezzo del tulle dell’abito per fare le stringhe! Dal momento che anche le scarpe della cerimonia saranno basse non dovrei avere problemi di orlo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego....a me lo avevano detto in atelier ..quando avevo preannunciato l idea del cambio scarpe...e mi hanno consigliato di portarle alla prima prova così la sarta si sarebbe regolata così da non inciampare nell' abito🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, grazie del consiglio per l'orlo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima l'idea di far fare il cambio anche a lui!!!' Magari le prendiamo abbinate

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che la converse le fa personalizzate potresti dare un occhiata...poi un consiglio se vuoi mettere le sneakers in location portale alla prova abito cosi la sarta potra fare l orlo ha una lunghezza media per non farti inciampare dopo Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sneakers alte di GUESS🙂👍🏻Spose con sneakers 1
    Spose con sneakers 2


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un negozio che si chiama Malu Lab (hanno anche pagina fb e sono velocissimi nel rispondere), mi fanno le converse bianche alte, rivestite di pizzo fucsia, e sulla parte dietro verticale la data su una scarpa e “Bride” sull’altra... 120€ spedizione inclusa, onestissimi!
    Le farò fare uguali anche per la mia damigella di 8 anni che è la figlia del mio compagno.

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Principiante Giugno 2022 Foggia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io pensavo alle sneakers o converse perché metterò le scarpe basse non sono sicura di metterle dalla mattina quindi cercherò dei sandali bassi e poi farò il cambio e avevo pensato a personalizzarle e far fare il cambio scarpe anche allo sposo 😁 ovviamente anche le sue personalizzate! Magari può essere un'idea anche per te 🙂
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Principiante Giugno 2022 Foggia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io pensavo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose con sneakers 3
    Ciao!!! Io prenderó esattamente queste e ci metteró la soletta con il rialzo da 4 cm come mi hanno consigliato... Il sito é quello che trovi scritto in alto, il negozio si trova in alt'italia quindi fanno tranquillamente spedizioni😊Anche io per la Chiesa avró i tacchi alti, ma per il ricevimento sogno da una vita le converse di questo genere, per potermi divertire e ballare senza il pensiero dei tacchi e del mal di piedi... E non vedo l'ora dinfare anche una bella foto dove alzo la gonna e si vedono le converse😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm avremo un paio di all star bianche che ci faremo personalizzare...io mi farò dipingere i miei 3 gatti e lui i suoi tre gatti e il cane❤❤❤
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io vorrei fare un cambio scarpe e mettere delle sneakers, seguo perché mi piacerebbe vedere delle foto e farmi qualche idea più precisa 😊🥰
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un paio di sneakers bianche h&m basiche e vorrei provare a personalizzarle un po', vediamo cosa ne esce 😂
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Sono curiosa anche io , io ho un sandalo molto alto ma comodo spero di riuscire a tenerle ma acquisterò delle sneakers per cambiarmi e scatenarmi .. io le ho viste su internet da un sito che si chiama diva ma io ho scelto un modello interamente glitterate 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione