Io ho preso le superga di pizzo e mi farò dare un pezzo del tulle dell’abito per fare le stringhe! Dal momento che anche le scarpe della cerimonia saranno basse non dovrei avere problemi di orlo!
Visualizza messaggio citato
Prego....a me lo avevano detto in atelier ..quando avevo preannunciato l idea del cambio scarpe...e mi hanno consigliato di portarle alla prima prova così la sarta si sarebbe regolata così da non inciampare nell' abito🤪🤪🤪
So che la converse le fa personalizzate potresti dare un occhiata...poi un consiglio se vuoi mettere le sneakers in location portale alla prova abito cosi la sarta potra fare l orlo ha una lunghezza media per non farti inciampare dopo
Io ho trovato un negozio che si chiama Malu Lab (hanno anche pagina fb e sono velocissimi nel rispondere), mi fanno le converse bianche alte, rivestite di pizzo fucsia, e sulla parte dietro verticale la data su una scarpa e “Bride” sull’altra... 120€ spedizione inclusa, onestissimi! Le farò fare uguali anche per la mia damigella di 8 anni che è la figlia del mio compagno.
Ciao anch'io pensavo alle sneakers o converse perché metterò le scarpe basse non sono sicura di metterle dalla mattina quindi cercherò dei sandali bassi e poi farò il cambio e avevo pensato a personalizzarle e far fare il cambio scarpe anche allo sposo 😁 ovviamente anche le sue personalizzate! Magari può essere un'idea anche per te 🙂
Ciao!!! Io prenderó esattamente queste e ci metteró la soletta con il rialzo da 4 cm come mi hanno consigliato... Il sito é quello che trovi scritto in alto, il negozio si trova in alt'italia quindi fanno tranquillamente spedizioni😊Anche io per la Chiesa avró i tacchi alti, ma per il ricevimento sogno da una vita le converse di questo genere, per potermi divertire e ballare senza il pensiero dei tacchi e del mal di piedi... E non vedo l'ora dinfare anche una bella foto dove alzo la gonna e si vedono le converse😍😍
Io e il mio fm avremo un paio di all star bianche che ci faremo personalizzare...io mi farò dipingere i miei 3 gatti e lui i suoi tre gatti e il cane❤❤❤
Ciao a tutte, anche io vorrei fare un cambio scarpe e mettere delle sneakers, seguo perché mi piacerebbe vedere delle foto e farmi qualche idea più precisa 😊🥰
Ciao !! Sono curiosa anche io , io ho un sandalo molto alto ma comodo spero di riuscire a tenerle ma acquisterò delle sneakers per cambiarmi e scatenarmi .. io le ho viste su internet da un sito che si chiama diva ma io ho scelto un modello interamente glitterate 🤩