Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2021 Milano

spose del 20 giugno 2020 facciamo il punto della situazione

Maria, il 10 Febbraio 2020 alle 17:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao ragazze, come siete messe con i preparativi?

19 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 11 Febbraio 2020 alle 23:08
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Normalissimo è strano essere rilassati come me 😂❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma infatti anche io Sto vedendo quelle cifre piu o meno...
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i preventivi fatti solo di trucco sono dai 250,00€ a salire. All'inizio mi sembrava tanto, poi ho chiesto a una mia amica se l'importo era troppo e mi ha detto che sono nella norma

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai ragione!! Per me il problema principale è il costo, non vorrei superare il mio budget ma sembra impossibile...
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io alterno stati di calma a stati di ansia e panico, ahahaha ma penso sia normale

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho confermato sabato la truccatrice, avevo l'ansia di non trovarla, non è semplice come pensavo

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi stiamo finendo le partecipazioni, e dobbiamo iniziare con le bomboniere (anche quelle DIY), in compenso abbiamo appena prenotato il fotografo, che mi dava un sacco di ansia non averlo ancora fermato! Altro punto dolente è il trucco, ma staremo a vedere... Vestito per me e il mio ragazzo fatto, come quello per le damigelle! Anche fiorista e confetti scelti. Piano piano finiremo tutto!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 sono molto rilassata e felice te come va?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo facendo ora ma non le Partecipazioni scritte 🤣 speriamo che vengano bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quasi tutto pronto! Dobbiamo fissare una domenica con l'organista, scegliere le fedi e fare il consenso dal parroco... e poi ci siamo!! Mancano poco più di 4 mesi!!!

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Frosinone
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, è quasi tutto pronto, dobbiamo solo scegliere le fedi, bomboniere ed andare in comune per le pubblicazioni 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria 😊
    Noi sabato siamo stati in comune per le pubblicazioni e ieri abbiamo iniziato a consegnare gli inviti .
    Ieri a pranzo siamo stati in location e abbiamo deciso il menù e scelto la torta...per il resto siamo abbastanza pronti, manca solo l'abito del mio FM.... andrà nei prossimi giorni .E voi ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno. Ci mancano le fedi, a fine mese cominceremo il corso prematrimoniale, il 2 aprile ci iscriveremo al comune, poi devo fare la prova trucco e acconciatura, dobbiamo parlare con la location. Insomma mancano ancora un pó di cosine, però siamo a buon punto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. io mi sposo la settimana dopo.. sono in pausa al momento fino a fine mese... il 29/02 sceglieremo il menù e l'allestimento dei tavoli.. ai primi di marzo avrò la prima prova dell'abito e poi prova trucco ed acconciatura.. mi mancano molti fai da te.. devo rimettermi in moto..

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi anche alla fine lo prenderemo online sicuramente, quello della Mr Wonderful!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le faremo settimana prossima la parte burocratica, la prova del vestito ce l'ho ad aprile ma non mi hanno ancora dato la data esatta. Noi il guestbook lo abbiamo preso su amazon

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dobbiamo fissare l'appuntamento con il ristorante per capire l'allestimento sala, decidere il menu, scegliere i fiori, scegliere la pettinatura, scarpe sposo. Da due settimane abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo una settimana dopo e mi mancano tutti i fai da te, il tableau, da comprare il guestbook e capire che centritavola voglio visto che la roba di aliexpress non arriva. Per il resto, il 28 febbraio ho la prima prova dell'abito, il 2 aprile trucco-acconciatura... Le pratiche burocratiche sono state fatte, i fornitori tutti bloccati e ci godiamo questo momento!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 giugno 😍 mercoledì avremo l appuntamento con l'allestitrice del locale e successivamente andremo dal fioraio 😊 Bomboniere prenotate, mi manca il terzo abito delle damigelle, scarpe sposa e piccole cose. Tu!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione