Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Mi sono emozionata tantissimo a vederti!! Credimi dirti che sei bellissima non basterebbe. Ti sta davvero molto bene e poi l'abito lascia a bocca aperta. Ecco...l'avrei voluto anch'io così se avessi avuto un budget più alto:
Abito acquistato su internet che metterò per un ballo insieme ai testimoni che sarà una sorpresa per lo sposo (devo ancora accorciarlo perchè li ha lo strascico ed è lungo inoltre ho perso 7 chili da quella foto quindi devo anche stringerlo!)
Ciao a tutte questo è il mio abito.. Farò alcune modifiche.. I fiori davanti il tolgo l'apertura sarà centrale e il tulle sul corpetto penso proprio che lo tolgo.. In più molto probabilmente farò aggiungere una coda di tulle staccabile per avere uno strascico più lungo che da sempre è il mio sogno. iao a tutte questo è il mio abito.. Farò alcune modifiche.. I fiori davanti il tolgo l'apertura sarà centrale e il tulle sul corpetto penso proprio che lo tolgo.. In più molto probabilmente farò aggiungere una coda di tulle staccabile per avere uno strascico più lungo che da sempre è il mio sogno.
Non ho mai osato pubblicare la foto per paura che qualucno potesse sbirciare (vai a sapere chi)
Ma ora che non è più un segreto mi fa molto piacere condividerlo con voi: ecco il mio meraviglioso Valentini Egò 2016, con l'aggiunta della stola/mantello in chiffon. (Ovviamente la coroncina era di prova)
Oddio che carina, grazie mille!! Sì il dietro è la vera sorpresa dell'abito... non vedo l'ora di vedere la reazione del mio fm
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow! L'abito dal davanti è bello ma appena visto il dietro mi è uscito spontaneo un WOW!!!: Complimenti, per la scelta dell'abito e anche per la tua fisicità