Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Guarda io mi sposo a giugno2016 ho girato penso 10 negozi provato 50 abiti il bello mi stavano bene tutti d non riuscivo a scegliere poi il 4 ho detto basta devo decidere x forza xke già tardi e dopo averne privati altri ho riprovato il primo che avevo misurato a novembre e come base ho scelto quello poi farò tutte le mie modifiche xke l'abito che voglio non esiste!
Mia mamma mia zia e mia cugina con le bimbe .. sono legatissima a loro infatti qui non era il giorno della scelta ma ho preso un altro appuntamento proprio x mostrarlo a loro ...
È un abito diciamo a semi sirena.. Veste aderente ma non a morte... È molto bello.. Se ti piace il genere con il pizzo tatuaggio, il colore avorio ti consiglio il telsis (si dovrebbe chiamare cosi) bellissimo dal sito non rende addosso è bellissimo, e un semi sirena Xo un po più morbido, ha 2 laterali (non so come spiegartelo) con una coda bellissima.. Io ero molto indecisa.. Poi alla fine ho scelto il praci..