Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Grazie mille.... Il negozio aveva solo questo della collezione 2016, non ho voluto vedere altro.... L abito è Nicole Colet COAB16270 È meraviglioso... Sul sito xo nn c è la cinta....
Intanto Congratulazioni... Non lo so, conta che io mi sposo l'11 giugno e sabato scorso ho comprato l'abito e sarà pronto il 7 aprile infatti avrò la prima prova. Di solito da quel che so 6 mesi ci vogliono... però non posso darti la certezza. Io però inizierei a girare In bocca al lupo.
Grazie a tutte!! Si è un pronovias plania.. appena sono tornata a casa non ho pensato ad altro che fosse proprio il mio.. ed è stupendo ed emozionante parlarne con tutte voi : *
Ma ke splendide ke siete!!! Io mi sposo il 23 Maggio prossimo e qst è il mio abito...lo adoro! : Non fate caso all'espressione, ero emozionatisssssssima
Dai dai che arriva presto!!! A me sembra ieri che mancava tanto invece oramai sono passati già quasi 3 mesi dal nostro matrimonio! Era stupendo anche mio marito! Eheheheh ti posto una foto dove siamo insieme!
C'e qualcosa nelle ricerche di matrimonio.com come madaline garden e se cerchi su internet a volte meggy sottero crea degli abiti x lei..tutti stupendi!-
Grazie mille tra l'altro leggerissimo..appena l'ho indossato l'ho sentito mio!..la stilista e' mgny madaline garden new york..la mia stilista preferita guardavo i suoi abiti sognando di indossarli e il prezzo da outlet ha fatto si di realizzare il mio sogno!..anche se sono uscita dal badget :p
No nn sei in ritardo ma ti conviene iniziare a guardarti intorno xche nn e' detto che lo trovi subito e a volte serve piu tempo x le modifiche..poi ho sentito di spose che l'hanno cercato 1 mese prima del matrimonio ma io nn ce la farei mai..troppa ansia!!ahahaha
Mgny madaline garden new york...tra l'altro la mia stilista preferita..nn credevo di realizzare il mio sogno e indossare il suo abito!neanche a me importa di che anno e' lo trovo stupendo e quando l'ho ondossato ho sentito.che era il mio..e come mi hanno detto in atelier ogni abito aspetta la sua sposa indipendentemente dall'anno dell'uscita