Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Sempre sognato un vestito enorme!!! Sono contenta ti piaccia Ti sei trovata bene con un abito ampio? La mia più grande paura è come farò pipi quel giorno!!
Grazie! In ogni caso ce ne sono di molto belli anche per molto meno. Io ho cercato poco: avevo un budget e l'ho rispettato, quindi non mi sono fatta tanti problemi. E poi questo modello lo sognavo da tempo! :-)
Vabbe, immagino dipenda sicuramente dal tessuto, come dicevo prima. Io comunque quando parlo di modifiche non intendo le misure ma proprio modifiche sartoriali: io cambierò scollo, fascia e fiore. Buona ricerca!
Valentinaaaaa sei bellissimaaaaa. Mi sn emozionata tanto a vederti. Anche se nn ci conosciamo di persona. é bellissimo condividere tutte insieme il momento più bello della nostra vita.
Ragazze questo é il mio preferito in assoluto. Sto guardando abiti da qlk settimana ma finisco sempre x tornare a questo. Premetto k mi sposo a settembre prox. Ma nn vedo l'ora di provarlo in atelier.
Li dove l'ho preso io ho provato anche qst modello che hai messo e i prezzo era circa lo stesso 50 euro di differenza però mi stanno dicendo delle ragazze che nei negozi vengono un po di più tipo 2300/2400