Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Questo è il mio preso da una settimana. Nn credevo di prenderli così presto volevo girare un po prima di comprarlo ma quando l'ho indossato ho capito che era il mio
Anch'io ho sempre sognato un abito enorme!!! Beh se ti dicessi che è comodo ti direi una cavolata..io ho fatto molta fatica ad entrare in macchina e ancora peggio ad uscirci!!! Poi ti limita un pochino nei movimenti...però mi risposerei altre 1000 mille con il mio abito stupendo!!! Io poi avevo anche un velo lungo ben 5 metri che mi impediva ancor più i movimenti!!! Eccolo!
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro che bella che sei! E l 'accessorio tra i capelli è molto chic..complimenti
A occhio è un Maggie sottero...anche il mio abito è di questa marca. Puoi trovare i rivenditori sul sito e consultare le ultime collezioni sia Maggie sottero che sottero e midgley
Ciao in realtà l'ho acquistato su subito da una ragazza che aveva delle rimanenze di magazzino perchè avevano chiuso il negozio, infatti mi ha mandato poi foto da vicino per vedere il pizzo e ho pagato in contrassegno per stare tranquilla, ma si è proprio come in foto devo solo accorciare un pelino la sottogonna
Ciao non è di uno stilista ma l'ho preso in una sartoria. Guarda sul sito sposae di lissone. Rapporto qualità prezzo imbattibile! Se abiti vicino facci un salto!
Sposa Abituale
Settembre 2016
Salerno
Turella ·
Segnala
Nascondi contenuto
è bellissimo!! ti sta benissimo! :
Super Sposa
Giugno 2016
Bari
Oriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io giovedì prossimo andrò al mio primo appuntamento in atelier, spero di trovarlo
Bello.. mi piace! Io ancora non sono stata in nessun atelier.. non vedo l'ora!!! Se posso.. chi è lo stilista?? E il prezzo?? Mooolto elegante complimenti..
Ma è meraviglioso....!!!!! Mi piacerebbe conoscere il prezzo!!! Non so se posso permettermelo. .. fatemi sapere x il prezzo ci conto!!!! Bellissimo complimenti!!! Bella scelta!!!