Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ragazze io prossima settimana inizio la ricerca ... Mi piacciono sia a principessa ke a sirena cn la spalla scoperta .. E amo il pizzo !!! Vedremo un po cosa ne verrà fuori Ahahahha
Ciao ragazze io pur sposando a luglio 2016 ho già trovato il mio abito..mi piaceva già dal catalogo ma quando l ho provato è stato amorea prima vista,un eemozione unica
Io ho iniziato a cercare modelli su internet ma ancora non sono andata a provare nulla... Ma ho ancora un sacco di tempo sposando i a fine luglio 2016...
Che bello il classico abito da principessa... Mi piace tantissimo ma non so se per il grande giorno sceglierò un vestito così ampio, ma sicuramente sarà su questo stile
Questo è mio abito che ha realizzato il mio sogno il 16maggio 2015 allego qualche foto .... contate anche che io sono moltoooo in carne è sinceramente mi è piacciuto tanto come mi stava