Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Premetto che per me è ancora troppo presto per preoccuparmi del vestito.... però questi modelli mi piacciono parecchio... l'unico cruccio è: si vedrà la pancia? è la mia ossessione....
Non sai che bella notizia che mi hai dato.. ti farò sapere se sarà anche per me l'abito del gran giorno
Sposa Precisa
Giugno 2016
Roma
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veste perfettamente... Io non sn carne e ossa...vesto una 44.....tranquilla!!! Ionn volevo nemmeno provarlo xke pensavo come te...invece mi sn ricreduta
Credo dipenda dagli atelier.. Spero vivamente di spendere sui 2000.. Ma bisogna essere particolarmente magre? Perché ho sempre scartato l'idea dell'abito a sirena.. Non so il semi sirena come veste...
..io non lo volevo provare xke gli stili a sirena credevo non mi stessero bene invece poi indossato è perfetto... ..io l'ho pagato 2800 compreso di velo guanti e portafedi....ho letto qui sopra le l'hanno pagato Anke 2300 ki 2000...non so poi dipende!!
Questo è l'abito di cui io mi sono follemente innamorata, sto aspettando che mi chiami l'atelier per andarlo a provare, se non sono indiscreta posso sapere quanto ti è costato? Spero che rientri nel mio budget.. E che più che altro mi piaccia così tanto come in foto