Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao! A me piaceva tutta la sua collezione, che comunque varia per modelli e tessuti. Questo è uno scivolato tutto in seta con corpetto drappeggiato. Il pacchetto completo (vestito,velo, copri spalle e modifiche sartoriali al vestito) mi è costato 3800 €. In realtà più il vestito è liscio e più possono salire i prezzi perché ogni difetto si nota e quindi va cucito con super attenzione. Leggendo in giro però ho visto che non tutti i Blandaleone arrivano a 4000€ ma tendenzialmente è un marchio medio-alto! Spero di esserti stata di aiuto!
Ciao , come ti capisco io oltre a non aver scelto l'abito non ho ancora scelto la location , pensa come sono messa! Comunque io amo quelli di Yolan Cris dagli un'occhiata . Auguroniii
Sposa Abituale
Settembre 2016
Siracusa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io Settembre e anche io andrò verso gennaio. Per ora ho molta confusione
Cavoli nemmeno tanto...io il 9 ottobre ho appuntamento nella boutique a milano... perché mi sono innamorata di questo... spero non costi tanto... mi si spezzerebbe il cuore non potessi prenderlo...
Io cercavo questo genere quando sono stata a provarli qst e' quello che mi piaceva di più anche a provarlo e i prezzo dove sono stata io era buono , loro vendono ai negozi pero' su appuntamento vendono anche ai privati te all'altro molto bravi e preparati nel prezzo mi fanno rientrare anche le modifiche ecc :-D
Allora i prezzi partono dai 1500€ mi sembra..poi dipende!! Il mio costa 3000€ senza velo nè accessori e diciamo che era uno dei più semplici!! Quelli un po' più preziosi salivano subito a ****€..io per fortuna mi sono innamorata di questo